A quando i canali mancanti su Tivusat?

relop.ing ha scritto:
Vi chiedo scusa, non volevo offendere nessuno, tanto meno gli amici del forum e di questo 3ad. Non sono affatto contrario a che Mediaset Extra arrivi quanto prima sul sat (più canali ci sono meglio è).
Volevo semplicemente sdrammatizzare, con un pizzico di humor. Tutto qui.
Auguro a tutti che le vostre aspettative siano al più presto esaudite.
Io mi augurerei di poter vedere sul sat La7D. Non ne faccio un dramma. Aspettero'. La vita ha altre priorità.
Un saluto per tutti.
Beh attendiamo tutti i canali mancanti del dtt su tivù sat ma non ne facciamo un dramma :) Speriamo certo che prima o poi arrivino :)

ale89 ha scritto:
Beh attendiamo tutti i canali mancanti del dtt su tivù sat ma non ne facciamo un dramma :) Speriamo certo che prima o poi arrivino :)

Ciao Ale89,:icon_cool:

si non ne facciamo un dramma,;)

ma se aspettiamo, non si passera niente, ragazzi Ercolino non e Superman non può a lui solo, fare svegliare la gente di mediaset, se vogliamo il canale, lo dobbiamo scrivere e non 1 o 2, ma tutti noi tutti

http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_30.shtml

e allora forse un miracolo arriverà, ma se nessuno fa niente non sono tanto sicuro che a la fine del switch off siamo ancora su questa discussione.:D :D :D

Mediaset Extra

Mediaset Extra ha scritto:

si non ne facciamo un dramma,;)

ma se aspettiamo, non si passera niente, ragazzi Ercolino non e Superman non può a lui solo, fare svegliare la gente di mediaset, se vogliamo il canale, lo dobbiamo scrivere e non 1 o 2, ma tutti noi tutti

e allora forse un miracolo arriverà, ma se nessuno fa niente non sono tanto sicuro che a la fine del switch off siamo ancora su questa discussione.:D :D :D

Mediaset Extra
Ma tu veramente credi che basta mandare migliaia di mail per avere qualcosa? Se hanno deciso di trasmettere via sat lo faranno altrimenti no.

Euplio ha scritto:
Ma tu veramente credi che basta mandare migliaia di mail per avere qualcosa? Se hanno deciso di trasmettere via sat lo faranno altrimenti no.

Io sì, sono convinto. Non dimenticare che sono loro che hanno bisogno di telespettatori; loro sono molto sensibili su cosa vogliamo.

Mediaset se vuole metterlo lo mette se no niente.... loro guardano ai loro interessi... non stanno a guaradre se la gente manda email oppure no :)

:(

ale89 ha scritto:
Si certo ;) Ma mediaset non lo tiene molto in considerazione :D

Non sarei così sicuro visto che non perdono occasione per evidenziare lo share che hanno addirittura sulle singole trasmissioni.
Se il canale è visto richiama pubblicità altrimenti le aziende pubblicizzano altrove.

dino46 ha scritto:
Non sarei così sicuro visto che non perdono occasione per evidenziare lo share che hanno addirittura sulle singole trasmissioni.
Se il canale è visto richiama pubblicità altrimenti le aziende pubblicizzano altrove.
Intendo nel mondo satellitare... non gliene mai fregato nulla...

ale89 ha scritto:
Mediaset se vuole metterlo lo mette se no niente.... loro guardano ai loro interessi... non stanno a guaradre se la gente manda email oppure no :)

:(

la parola magica e PUBBLICITÀ e da verro e meglio che arriva presto per la mediaset.

Chi la compra la merendina ?

Adesso se nessuno scriva, allora non lamentatevi che non arriva mai questo canale.

Per il momento, non e previsto Ercolino ve la detto, allora prima di aspettare, meglio scrivere, dopo se nessuno a una risposta, allora si che Babene potrà dire : Mediaset vi a ....

Mediaset Extra

Io l' ho mandata perchè penso che a furia di martellare la metteranno sul sat per sfinimento :D
Se serve ne mando 1 al giorno visto che ho 6 caselle email diverse.

dino46 ha scritto:
Io l' ho mandata perchè penso che a furia di martellare la metteranno sul sat per sfinimento :D
Se serve ne mando 1 al giorno visto che ho 6 caselle email diverse.
Ma si tranquillo la mando l'email :)
Però se un domani spunterà non è che spunta perchè abbiamo mandato l'email ma perchè vorranno loro ;)

Ciao :)

ale89 ha scritto:
Beh anch'io la vedo sul dtt mediaset extra però questo non significa nulla :)

Email inviata ;)
Oggi inviata per 3 volta ; per il momento .. niente risposta :eusa_wall: .. invierò quante più email è possibile :icon_bounce: ... fatelo tutti ...Ciaoooo !!

Indietro
Alto Basso