Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E-mail inviata con 3 indirizzi diversi...speriamo ci ascoltino!Akito Hayama ha scritto:Sono con voi. E-Mail inviata.![]()
Abbie ha scritto:E-mail inviata con 3 indirizzi diversi...speriamo ci ascoltino!
Ragazzi ; ho provato a mandare anche informazioni su la7d , qui per mandare email : http://www.la7.it/la7/scrivici.html ...programmi@la7.it Per informazioni e commenti sui programmi de LA7... facciamolo tutti .. chissà ... uno + uno + uno ....BRUNO67 ha scritto:Oggi inviata per 3 volta ; per il momento .. niente risposta.. invierò quante più email è possibile
... fatelo tutti ...Ciaoooo !!
Mediaset Extra ha scritto:
relop.ing ha scritto:... Non ne faccio un dramma. Aspettero'. La vita ha altre priorità.
Un saluto per tutti.
Akito Hayama ha scritto:Ragazzi, ho mandato un e-mail anche a TivùSat.![]()
Mediaset Extra ha scritto:Ciao![]()
Tutti giorni tutti noi
Adesso se non rispondano non fa niente, ma tutti i giorni scrivette e vedremo chi si stangherà il primo.
http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_30.shtml
Adesso la pazienza e finita e mediaset deve capire cosa pensiamo del fato che non anno mai detto se si o non andasse su tivusat la domanda e chiara la risposta anche lei o questo canale arriva o non arriva questa e la nostra domanda.
Per la 7d o fatto la lettera e spero che anche tutti voi la farete.
http://www.la7.it/la7/scrivici.html
Ercolino, mi deve scusare che o usato il forum per incitare la gente che legga il forum a scrivere, ma adesso la rabbia di non avere una risposta o si o non e tale che non si può più aspettare, allora mediaset deve essere chiaro o dice non o dice si ma la cortesia di rispondere la deve avere.
Mediaset Extra
Mediaset Extra ha scritto:Ciao Akito Hayama e bravo![]()
segnalazioni varie
o proposte commerciali:
info@tivu.tv
--------------------------------------------------------------------------------
Solo per assistenza tecnica
legata a problemi con il decoder,
la visualizzazione dei canali
e la smartcard:
customercare@tivu.tv
--------------------------------------------------------------------------------
Per comunicazioni scritte
a tivù S.r.l. in merito
alla smartcard tivùsat
scrivere a:
Servizio clienti tivùsat
casella postale 7-223
Ufficio Roma Nomentano
00162 - Roma
Quarto giornoMediaset Extra ha scritto:Ciao![]()
Tutti giorni tutti noi
Adesso se non rispondano non fa niente, ma tutti i giorni scrivette e vedremo chi si stangherà il primo.
http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_30.shtml
Adesso la pazienza e finita e mediaset deve capire cosa pensiamo del fato che non anno mai detto se si o non andasse su tivusat la domanda e chiara la risposta anche lei o questo canale arriva o non arriva questa e la nostra domanda.
Per la 7d o fatto la lettera e spero che anche tutti voi la farete.
http://www.la7.it/la7/scrivici.html
Ercolino, mi deve scusare che o usato il forum per incitare la gente che legga il forum a scrivere, ma adesso la rabbia di non avere una risposta o si o non e tale che non si può più aspettare, allora mediaset deve essere chiaro o dice non o dice si ma la cortesia di rispondere la deve avere.
Mediaset Extra
dino46 ha scritto:A proposito del " tanto non ci ascoltano" vorrei segnalare che per un problema di cattiva ricezione del DTT nella mia zona (intera via) ho mandato una email al servizio clienti di RAIWay.
Ebbene, dopo 4 giorni mi hanno risposto ed in contemporanea hanno inviato un tecnico con veicolo attrezzato che ha rilevato sia il problema che la fonte.
Tra l' altro si è anche prestato ad un test (ricezione da altro ripetitore) senza alcuna difficoltà.
Quindi scriviamo; ci ascoltano sicuramente perchè il loro "share" e quindi i loro introiti pubblicitari siamo noi; RAI,Mediaset o Telecom che dir si voglia.