A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRUNO67 ha scritto:
Oggi inviata per 3 volta ; per il momento .. niente risposta :eusa_wall: .. invierò quante più email è possibile :icon_bounce: ... fatelo tutti ...Ciaoooo !!
Ragazzi ; ho provato a mandare anche informazioni su la7d , qui per mandare email : http://www.la7.it/la7/scrivici.html ...programmi@la7.it Per informazioni e commenti sui programmi de LA7... facciamolo tutti .. chissà ... uno + uno + uno ....:icon_bounce: quaccosa può succedere .. ciao !!programmi@la7.it

anche io o mandato una email a mediaset per che tutti noi del digital-forum dobbiamo essere tutti uniti e o scritto cosi

ciao a tutti voi di mediaset mi voglio lamentare un po con voi, visto che non o la possibilita di vedere il canale mediaset extra con il digitale terrestre per che non mettete questo canale anche nella piattaforma tivùsat voglio a piu presto sapere se questo canale mediaset extra entra in tivùsat

io questa emali la mandero tutti i giorni solo cosi possiamo vedere tutti questo canale

ciao martina33

Sono nuovo del vostro forum:icon_cool: .
Anche io mi sono unito a questa vostra . Ho mandato una mail a la7 chiedendo informazioni in merito all inserimento de la7d ed mtv su tivusat. Credo sia una mancanza non poter usufruire di questi due canali, così come di Mediaset Extra. Questo tivusat si sta rivelando una presa per i fondelli, un modo per far spendere soldi a noi ricevendo un servizio non soddisfacente...:eusa_naughty:

Io l'ho inviata e mi hanno risposto:
La sua mail è stata girata alla direzione competente.

Grazie per l'attenzione.

Leggasi: "La sua mail è stata girata al cestino della nostra mailbox"

relop.ing ha scritto:
... Non ne faccio un dramma. Aspettero'. La vita ha altre priorità.
Un saluto per tutti.

Sicuramente la vita ha altre priorità ma in questa discussione la priorità è mediaset extra

pace

Ciao :D

Tutti giorni tutti noi

Adesso se non rispondano non fa niente, ma tutti i giorni scrivette e vedremo chi si stangherà il primo.

http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_30.shtml

Adesso la pazienza e finita e mediaset deve capire cosa pensiamo del fato che non anno mai detto se si o non andasse su tivusat la domanda e chiara la risposta anche lei o questo canale arriva o non arriva questa e la nostra domanda.

Per la 7d o fatto la lettera e spero che anche tutti voi la farete.

http://www.la7.it/la7/scrivici.html

Ercolino, mi deve scusare che o usato il forum per incitare la gente che legga il forum a scrivere, ma adesso la rabbia di non avere una risposta o si o non e tale che non si può più aspettare, allora mediaset deve essere chiaro o dice non o dice si ma la cortesia di rispondere la deve avere.

Mediaset Extra

Akito Hayama ha scritto:
Ragazzi, ho mandato un e-mail anche a TivùSat. :icon_bounce:

Ciao Akito Hayama e bravo :D

segnalazioni varie
o proposte commerciali:

info@tivu.tv

--------------------------------------------------------------------------------
Solo per assistenza tecnica
legata a problemi con il decoder,
la visualizzazione dei canali
e la smartcard:

customercare@tivu.tv

--------------------------------------------------------------------------------
Per comunicazioni scritte
a tivù S.r.l. in merito
alla smartcard tivùsat
scrivere a:
Servizio clienti tivùsat
casella postale 7-223
Ufficio Roma Nomentano
00162 - Roma

Tanto non ci ascoltano?

A proposito del " tanto non ci ascoltano" vorrei segnalare che per un problema di cattiva ricezione del DTT nella mia zona (intera via) ho mandato una email al servizio clienti di RAIWay.
Ebbene, dopo 4 giorni mi hanno risposto ed in contemporanea hanno inviato un tecnico con veicolo attrezzato che ha rilevato sia il problema che la fonte.
Tra l' altro si è anche prestato ad un test (ricezione da altro ripetitore) senza alcuna difficoltà.
Quindi scriviamo; ci ascoltano sicuramente perchè il loro "share" e quindi i loro introiti pubblicitari siamo noi; RAI,Mediaset o Telecom che dir si voglia.

Mediaset Extra ha scritto:

Tutti giorni tutti noi

Adesso se non rispondano non fa niente, ma tutti i giorni scrivette e vedremo chi si stangherà il primo.

Adesso la pazienza e finita e mediaset deve capire cosa pensiamo del fato che non anno mai detto se si o non andasse su tivusat la domanda e chiara la risposta anche lei o questo canale arriva o non arriva questa e la nostra domanda.

Ercolino, mi deve scusare che o usato il forum per incitare la gente che legga il forum a scrivere, ma adesso la rabbia di non avere una risposta o si o non e tale che non si può più aspettare, allora mediaset deve essere chiaro o dice non o dice si ma la cortesia di rispondere la deve avere.

Mediaset Extra

Bravo!!!:icon_bounce:

Ciao Akito Hayama e bravo :D

segnalazioni varie
o proposte commerciali:

info@tivu.tv

Solo per assistenza tecnica
legata a problemi con il decoder,
la visualizzazione dei canali
e la smartcard:

customercare@tivu.tv

Per comunicazioni scritte
a tivù S.r.l. in merito
alla smartcard tivùsat
scrivere a:
Servizio clienti tivùsat
casella postale 7-223
Ufficio Roma Nomentano
00162 - Roma

:D :D

L'e-mail l'ho inviata al primo indirizzo cioè info@tivu.tv

:)

Tutti giorni tutti noi

Mediaset Extra
Quarto giorno :doubt: , mandato email sia a Mediaset che a La7 ; al momento nisba :eusa_wall: .... vedremo ... insistiamo ... quaccuno dovrà rispondere ... mandiamo...mandiamo... :icon_bounce: mandiamo ...Un saluto a tutti . :icon_cool: BRUNO67

dino46 ha scritto:
A proposito del " tanto non ci ascoltano" vorrei segnalare che per un problema di cattiva ricezione del DTT nella mia zona (intera via) ho mandato una email al servizio clienti di RAIWay.
Ebbene, dopo 4 giorni mi hanno risposto ed in contemporanea hanno inviato un tecnico con veicolo attrezzato che ha rilevato sia il problema che la fonte.
Tra l' altro si è anche prestato ad un test (ricezione da altro ripetitore) senza alcuna difficoltà.
Quindi scriviamo; ci ascoltano sicuramente perchè il loro "share" e quindi i loro introiti pubblicitari siamo noi; RAI,Mediaset o Telecom che dir si voglia.

La rai è una cosa...mediaset (comanda la tv e "tutto il resto") è un'altra...

oggi o mandato ancora una volta la famosa email alla mediaset e da questa sera o cominciato anche a mandare email a quelli di la 7 dicendo la stessa cosa che o scritto alla mediase la e mail e questa

ciao a tutti voi di la 7 mi voglio lamentare un po con voi, visto che non o la possibilita di vedere il canale la 7 d con il digitale terrestre per che non mettete questo canale anche nella piattaforma tivùsat voglio a piu presto sapere se questo canale la 7 d entra in tivùsat

la mediaset fino a desso non mia risposto ora vedo come si comporta la 7

martina33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso