A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Relativamente vuoto :)

La5 sta su quel trasponder? e Cartoonito ancora no ;)
La 5 sta sugli 11919. Sugli 11013 ci sono solo Mediaset Extra, Italia 2 e TG Mediaset. ;)

S7efano ha scritto:
La 5 sta sugli 11919. Sugli 11013 ci sono solo Mediaset Extra, Italia 2 e TG Mediaset. ;)
Sì, piccolo lapsus... solo sullo stesso mux DTT... :D ;)

babene ha scritto:
Riempiamo allora la frequenza 11013 ;)
E una volta che è piena poi ci lamenteremo che non c'è più spazio? :lol:
Secondo me aspettano la fine degli switch off per fare una bella riorganizzazione delle loro frequenze sul sat. E non mi stupirebbe se spuntassero classtv su frequenza mediaset e il ritorno di comingsoon...

Secondo me li useranno per i ponti del dtt ma visibili questa volta a noi comuni mortali :D
Ne danno già l'esempio i 3 canali sulla nuova frequenza... identici il tutto e per tutto alle versioni del dtt :)

Io dicevo di riempire momentaneamente con qualche canale, tipo Canale 5 HD..."domani" riorganizzano tutto, chi glielo vieta ;)

Questo il comunicato ufficiale apparso poco fa sul sito di TivuSat... :D

Le All News di TGCOM24 su TivùSat

A partire da questa sera alle 20.30 sarà disponibile su TivùSat il nuovo canale all news Mediaset TGCOM24 interamente dedicato a coloro che desiderano essere informati su quanto accade in Italia e nel mondo, in ogni momento della giornata.

TGCOM24 trova il suo punto di forza in un sistema multimediale e multipiattaforma che garantisce l’informazione televisiva 24 ore su 24 attraverso un canale dedicato, maal tempo stesso sul web, tablet, smartphone e cellulari.

In palinsesto, aggiornamenti, inchieste, cronaca, politica, approfondimenti e rassegne stampa. Sin dalle 6 del mattino e fino all’ 1 di notte verranno trasmesse in diretta breaking news, tg tradizionali, tg di soli 10 minuti oltre a notiziari tematici dedicati allo sport e all’economia.

Il canale è diretto da Mario Giordano ed è dotato di una redazione di oltre 100 giornalisti digitali per raccontare in diretta l'Italia e il mondo.

Forte dei suoi 15 canali di all news nazionali ed internazionali, TivùSat si conferma piattaforma satellitare d’eccellenza per qualità e varietà di informazione. Con TGCOM24 salgono ad oltre 60 i canali presenti su TivùSat a cui si aggiungono i 40 canali radiofonici, tutti gratuiti e sempre in chiaro.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un decoder certificato TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder.

Mah, forse l'hanno messo all'ultimo nella Lcn per farlo notare di più?
Anche perchè facevano "prove" e ci si poteva confondere... e pensare che il canale fosse gia partito :D ... ad esempio io non essendo informato/interessato sulla partenza di oggi, pensavo fossero gia quelle le trasmissioni ( da 10 gg circa a questa parte...) :)

cartoonito?

E' adesso tocca a cartoonito vi pare, visto quando interessa a loro, qualcosa come sono tempestivi, invece con altri canali ci fanno penare adesso toccherebbe a cartoonito soperiamo bene avete notizie in merito:icon_cool:

Io preferirei di gran lunga anzi Cielo, La7d, DMAX o qualche canale in HD (i 3 mediaset o La7)... però... tutto fa... speriamo... :icon_bounce:

giuseppe91 ha scritto:
E' adesso tocca a cartoonito vi pare, visto quando interessa a loro, qualcosa come sono tempestivi, invece con altri canali ci fanno penare adesso toccherebbe a cartoonito soperiamo bene avete notizie in merito:icon_cool:

Per quanto riguarda Cartoonito, speriamo prima di Natale... 2012! :D

bono979 ha scritto:
Io preferirei di gran lunga anzi Cielo, La7d, DMAX o qualche canale in HD :icon_bounce:

D'accordissimo, di canali per bambini/ragazzini ce ne sono a sufficienza (YoYo, Gulp e Boing)

E no! Boing e Gulp sono per i più grandi.

Invece YoYo e Cartoonito sono per i più piccini.

segnalo che il canale tgcom24 è in chiaro da martedi pomeriggio

kikkosat ha scritto:
segnalo che il canale tgcom24 è in chiaro da martedi pomeriggio

peccato che il tgcom, essendo un figlio/parente di studio aperto/tg5, non possa considerarsi un telegiornale. Mi risparmio perciò di aggiungerlo alla lista dei favoriti.

demonoid ha scritto:
peccato che il tgcom, essendo un figlio/parente di studio aperto/tg5, non possa considerarsi un telegiornale. Mi risparmio perciò di aggiungerlo alla lista dei favoriti.
Su dai, una possibilità di essere diverso se lo merita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso