A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Come segnalato QUI ora DeeJay TV sulla frequenza 11541 ha la codifica NDS+Nagra. Con tessera TivùSat il canale si apre regolarmente ;)

Finalmente un emittente con doppia codifica :D
Come vedete si puo fare :D Basta volere...
Speriamo sia un apri porta per altre emittenti...

Una svolta x altro??
speriamo!
ps: ma il canale free sull'altra frequenza su HB verra soppresso, penso..

mica sarei cotento più di tanto... abbiamo praticamente perso un canale free sul sat...
Speriamo almeno che faccia da apripista per far entrare altri canali DECENTI su tivusat o che convinca sky a lasciargli cielo.

Dispiace sapere che a breve il canale non sarà più fta, però almeno si sono decisi ad applicare la doppia codifica, a questo punto mi aspetto lo stesso per la7 che attualmente è presente sul sat con una versione codificata nds per sky e un'altra codificata nagravision per tivusat, magari dallo spazio lasciato libero potrebbero mettere la7d :eusa_whistle:

james93 ha scritto:
Dispiace sapere che a breve il canale non sarà più fta, però almeno si sono decisi ad applicare la doppia codifica, a questo punto mi aspetto lo stesso per la7 che attualmente è presente sul sat con una versione codificata nds per sky e un'altra codificata nagravision per tivusat, magari dallo spazio lasciato libero potrebbero mettere la7d :eusa_whistle:
A differenza perà che La7 una versione è su frequenza sky quindi non penso :D
Però ci sarebbe un risparmio nel mettere la doppia codifica su una sola frequenza... ;)

ale89 ha scritto:
A differenza perà che La7 una versione è su frequenza sky quindi non penso :D
Però ci sarebbe un risparmio nel mettere la doppia codifica su una sola frequenza... ;)
infatti....spero lo facciano anche perchè ad occhio la versione di la7 di tivusat mi pare un pelino meglio di quella di sky

perchè c'è differenza tra la 7 di sky e tv sat? se si in che cosa?

contentissimo della doppia codifica :D, sarebbe bello che anche tutti gli altri canali mancanti su tv sat ma presenti sul digitale terrestre.
cmq piccola domanda DeeJay TV codificato mi frezza ogni tanto mentre quello in chiaro no succede anche a voi?
ho il decoder combo humax 9000 non tv sat.

Intanto anche TgCom24 (presto cambierà frequenza)?
Come mi ha fatto notare l'utente max283 ora TgCom24 è presente anche sulla frequenza 11919 ;)

ale89 ha scritto:
Intanto anche TgCom24 (presto cambierà frequenza)?
Come mi ha fatto notare l'utente max283 ora TgCom24 è presente anche sulla frequenza 11919 ;)

che senso ha incasinare gli 11919..non è meglio la frequenza 11.013 che è la più libera??

poi secondo me si potrebbe eliminare quel "CANALE 5" mettendo il doppio flag su "Canale 5" fta-nagravision,così si risparmia banda

almeno spero che sugli 11.013 arrivino almeno cartoonito e i +1

peppechennedy ha scritto:
che senso ha incasinare gli 11919..non è meglio la frequenza 11.013 che è la più libera??

poi secondo me si potrebbe eliminare quel "CANALE 5" mettendo il doppio flag su "Canale 5" fta-nagravision,così si risparmia banda

almeno spero che sugli 11.013 arrivino almeno cartoonito e i +1
Perchè probabilmente anche le frequenze satellitari con la fine degli switch off saranno riorganizzate ;)

Ma quindi al momento c'è un doppione sulla freuqenza 11919 o ha già cambiato frequenza??

Ho appena fatto una ricerca con il mio decoder Telesystem TS 9000, dato che non aveva ancora trovato il doppione sulla frequenza.
Come mai però non mette Canale 5 (quello per Tivùsat) sulla posizione 5 della LCN Tivúsat, nonostante avessi l'ordinamento automatico acceso??

Anche Iris, Boing e La5...tutti posizionati alla fine della lista dei canali (pos. 5741 in poi)

quel canale 5 che serve solo per pubblicizzare tivusat al posto di beautiful e 100vetrine è pessimo davvero, banda sprecata

kikkosat ha scritto:
cmq piccola domanda DeeJay TV codificato mi frezza ogni tanto mentre quello in chiaro no succede anche a voi?
ho il decoder combo humax 9000 non tv sat.
SI, anche con nokia, e lo faceva anche durante i test in chiaro.

Ma è entrato un canale degno di nota su tivusat quest'anno?!
A me pare di no...mah

Perchè, invece nel terrestre è entrato qualcosa degno di nota? A me non sembra....a meno che non vogliamo considerare "degni di nota" le varie Italia2, Dmax, Super.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso