A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Però apparte queste cosette per "pochi" e anche per i pochi fortunati poichè serve una linea adsl decente... almeno 2 mega eheheh io come penso molti altri attendiamo qualche canale :D :D ;)

Mi associo :D ed aspetto con ansia nuovi canali :icon_bounce: specialmente i mediaset in 16:9 ed una epg decente su quel transponder :5eek:

Ciao a tutti, anchio spero finalmente i generalisti di mediaset in 16/9, poi anche l'arrivo almeno di canale 5 in hd, non capisco perchè non sia gia avvenuto visto che ci sono 2 "canale 5" sul sat, uno free to air, l'altro inserito nel bouquet tivùsat che lui proprio dovrebbe essere in hd no ?? Logico !!!

non è proprio così...ma probabilmente fra un po' di tempo potrebbe arrivare canale 5 HD anche sul sat...

Se non c'è sul digitale terrestre (Non contiamo la sardegna) ovviamente non c'è neanche su TivùSat visto che ripete o dovrebbe ripetere l'offerta che c'è sul dtt :D

Ciao a tutti, a proposito di hd vi segnalo l'arrivo su hotbird di supertennis in hd in chiaro 11 096 h 29900 2/3 DVB s2 8psk, e dire che si tratta di un canale di secondo categoria e si trova in hd..."I GRANDI" dovrebbero prendere esempio !!!! :lol:

ale89 ha scritto:
In poche parole sembra che arriverà Rai Replay su TivùSat. A Maggio dovrebbe partire anche sul dtt... quindi direi che su questo ci siamo La7On Demand c'è già e anche Cubovision. :D :D ;)
però se funzionano soltanto su un decoder o due, e non funzionano sugli altri,:eusa_wall: non serve a nulla...
Mi riferisco a la7ondemand che con televisore bollino gold di marca lg comprato nel 2011 non funziona.:mad:

gennaio ha scritto:
Ciao a tutti, a proposito di hd vi segnalo l'arrivo su hotbird di supertennis in hd in chiaro 11 096 h 29900 2/3 DVB s2 8psk, e dire che si tratta di un canale di secondo categoria e si trova in hd..."I GRANDI" dovrebbero prendere esempio !!!! :lol:

Bisogna vedere quanto trasmettano in HD nativo.
Facile trasmettere in HD se poi il materiale non è HD vero.

ZWOBOT ha scritto:
Mi chiedo, ma invece di questi "aggiornamenti" che sembrano più di facciata... trasmettere in SD ad un ottimo bitrate e risoluzione massima, pare brutto? Nella versione SD, sulla freq. 12245, trasmettono a risoluzione 544*576 e il bitrate si vede a occhio che è quello che è... e la versione HD non è nativa... tutte cose fatte a metà...

gennaio ha scritto:

ottima segnalazione
e quoto in toto!

ciao grazie

S7efano ha scritto:
Mi chiedo, ma invece di questi "aggiornamenti" che sembrano più di facciata... trasmettere in SD ad un ottimo bitrate e risoluzione massima, pare brutto? Nella versione SD, sulla freq. 12245, trasmettono a risoluzione 544*576 e il bitrate si vede a occhio che è quello che è... e la versione HD non è nativa... tutte cose fatte a metà...
Quoto al 100%!
E aggiungo che secondo me i "grandi" non devono proprio copiare questi comportamenti. Meglio un SD con la qualità dei canali tedeschi che un HD finto, creato giusto per gettare fumo negli occhi ai meno attenti.

ZWOBOT ha scritto:
Vallo a dire a Primocanale, che occupa ancora una posizione 5xx sul DTT senza più avere il canale in HD ...

Supertennis hd inizierà ufficialmente le trasmissioni il 1 maggio e già a criticarlo. Aspettiamo e vedremo quante saranno le trasmissioni in hd.
I soliti soloni abbiano un po' di pazienza.

Per non aprire una nuova discussione, vorrei segnalere qui una cosa che mi fa arrabbiare. Per esempio ieri sera verso la fine di Real-Bayer, il telecronista dice:

"Domani mattina alle 7 ci saranno le news su RAI Sport 1, canale 57 e sul satellite 227" quindi ha nominato la posizione LCN terrestre e per satellite ha solo nominato la numerazione Sky. E Tivusat perchè non nominarlo?
Anche sui promo RAI compare sempre solo la numerazione dtt. Allora piuttosto potrebbero fare una LCN unica dtt e Tivusat.

Giustissima l'osservazione di Papu. E se notate bene, questa è una cosa che avviene anche per altri canali, es. RTL, dove gli speaker fanno sempre e solo riferimento al digitale terrestre ed alla numerazione sky, ma non dicono mai che il 36 è la posizione LCN anche su Tivusat.

Come per Papu, quella frase del telecronista RAI mi ha colpito durante la partita di ieri sera.

Purtroppo, qui in Italia satellite = Sky per molta gente... :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso