A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
che è senza senso e crea false aspettative.
Gli sportitalia devono rimanere un esclusiva sky;)

Posso chiderti Agostino perchè devono? :icon_redface:
Tra l'altro a quanto vedo i canali Sportitalia fanno già parte dei canali di tivù -> http://www.tivu.tv/tivudtt/152/170/Multicanale.aspx quindi non la vedo proprio un'aspettativa così fantasiosa...

Comunque per il momento mi "accontenterei" di MTV, La7d e dei canali mediaset in HD... già questo sarebbe oro colato! :D

agostino31 ha scritto:

non ho mica detto che sportitalia entrerà su tivusat, e poi era una risposta ironica al messaggio precedente al mio, quindi prima di sparare leggi il discorso ;)

bono979 ha scritto:
Posso chiderti Agostino perchè devono? :icon_redface:
perchè sky gli dà €€ che servono per i diritti tv.Se andasse su tivùsat oltre a pagare la banda perderebbe questi soldi:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
:lol: Bella questa... E perchè mai? Mica sono canali a pagamento... Se parliamo che è un problema di costi beh allora si può capire e discuterne. Ma se vuoi fare tv non è che puoi "sopravvivedere" con l'elemosina di sky ehehehe...
Quindi se mai vorranno su TivùSat ci possono pure venire. Non c'è nessun obbligo che li costringa a stare a vita in esclusiva sky... ;)
Poi che i diritti se li paghi solo con i soldi che gli da sky ho dei dubbi... In parte ci sarà anche quello... ma mica li paga solo con i soldi di sky...

agostino31 ha scritto:
perchè sky gli dà €€ che servono per i diritti tv.Se andasse su tivùsat oltre a pagare la banda perderebbe questi soldi:eusa_wall: :eusa_wall:
Beh ovviamente se ci andasse su tivusat e perchè potrebbe permetterselo...
Da un punto di vista etico per l'utenza che non riceve segnali DTT, non è giusto che un canale totalmente gratuito sul terrestre sia a pagamento sul sat (unico mezzo per poterlo ricevere). E poi se fosse cosi in crisi... perche non uno ma ben 3 canali?... Magari con solo uno ce la farebbe a farsi vedere ovunque...

agostino31 ha scritto:

E' anche vero che così hanno pochi decimi di ascolti... anche perchè chi ha SKY e una marea di scelta dubito che si metta a vedere i canali di Sportitalia... se ampliassero il loro pubblico sbarcando anche su Tivusat magari ci guadagnerebbero in termini di ascolti... e più ascolti, più pubblicità, più incassi... no? :icon_rolleyes:

bono979 ha scritto:
E' anche vero che così hanno pochi decimi di ascolti... anche perchè chi ha SKY e una marea di scelta dubito che si metta a vedere i canali di Sportitalia... se ampliassero il loro pubblico sbarcando anche su Tivusat magari ci guadagnerebbero in termini di ascolti... e più ascolti, più pubblicità, più incassi... no? :icon_rolleyes:
Quoto!

Red5goahead ha scritto:
ah ecco. non lo sapevo. da quando ho venduto il mio Humax 5400 molto tempo fa per virare sullo SkyHD mi sono perso i dettagli .
Giusto ora che la mi mamma mi ha chiesto "chee voleva vedere laaPParodi su la7" anche in montagna ma non si prende sul dtt quindi ho preso un topfield/tivusat e quindi sto rientrando giusto ora sul sat con maggiore interesse.
Mai "scambiare" un mitico decoder (ovviamente il 5400 senza "S" :D) con qualcosa che ha a che fare con Sky :D ;)

Io deduco che al momento i canali sportitalia abbiano un contratto in esclusiva con sky semplicemente xchè sono gli unici canali del dtt presenti anche su sky che non si aprono con smart card sky scaduta, cosa che avviene invece con La7 (frequenza sky), MTV, MTV Music, Cielo, K2,- frisbee-, CNN, DMAX, RealTimeHD, super! e DeeJayTV.

Cmq spero anch'io di vedere presto i canali sportitalia su tivusat.

agostino31 ha scritto:

Questa è forte: devono?
E perche mai?
Se posso fare un esempio..Io a un canale che offre una valutazione "10" di sport criptato e che non posso vedere sul sat preferisco di gran lunga un canale che mi offre magari "8" ma che è fta.

Con il dovuto rispetto.

Probabilmente saranno 4 i canali in arrivo. Quasi sicuramente ci saranno Cartonito e For You

Euplio ha scritto:
Probabilmente saranno 4 i canali in arrivo. Quasi sicuramente ci saranno Cartonito e For You
Eh magari :) Ma lo dici cosi... o hai una fonte? :)

Euplio ha scritto:

hai una fonte?

se è una tua ipotesi, please non scriverla sul forum o perlomeno non cosi. Qua la gente si crea una trilogia di film dal nulla!

(diverso è il discorso con 3750 che è una fonte interna di TIMB)

E per fortuna ho usato la parola "probabilmente" Non ho l'ufficialità, ma ci sono dei sospetti. Il primo è la riorganizzazione dei trasponder Mediaset in questi giorni e il secondo è che Mediaset è socio di Tivusat al pari della Rai e quindi è sua intenzione mettere tutti i suoi canali. Certo, sono supposizioni, ma il forum è fatto anche di quello altrimenti non dovremo scrivere nulla e dovremo aspettare solo l'ufficialità dei comunicati stampa

Euplio ha scritto:
ma il forum è fatto anche di quello altrimenti non dovremo scrivere nulla e dovremo aspettare solo l'ufficialità dei comunicati stampa

certo non lo metto in dubbio, ma hai visto i film che si fa la gente in questo thread? :D

Euplio ha scritto:
Il primo è la riorganizzazione dei trasponder Mediaset in questi giorni e il secondo è che Mediaset è socio di Tivusat al pari della Rai e quindi è sua intenzione mettere tutti i suoi canali.
Per quanto spero anche io nella riorganizzazione e che coinvolgano anche i tp "nascosti" mettendone "in chiaro" qualcuno... ad oggi non si vede nulla di piu di prima dello S.O., riguardo Mediaset. Non abbiamo alcun segnale concreto purtroppo. Solo che invece della 11013 ora Mediaset ha (forse) la 12539, che però è nascosta. Riguardo For you e Cartoonito, pure la sola intenzione che abbia voglia di veicolarli su Tivusat rimane un'ipotesi anche quella... Poi ovviamente tutti noi lo speriamo ;)

Le frequenze Mediaset "nascoste" su Hotbird servono da ponte per il DTT. La riorganizzazione implica necessariamente che dei TP che finora erano in DVB-S2 siano convertiti in DVB-S con eliminazione di canali (meno banda a disposizione).
Questa operazione è più che mai sensibile.
Switchare da una frequenza satellitare ad un altra per i ripetitori non è cosa da poco (presumibilmente sarà realizzato di notte).
Secondo me arrivano prima i canali HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso