A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Red5goahead ha scritto:
Beh si . Io intendevo però un canale già sul satellite .
bhè, si, ma prendiamo ad esempio Sportitalia che di canali ne ha ben 3 e fino a qualche tempo fa aveva i conti scoperti con Timb (anche se poi ha dovuto rientrarci per via della copertura). Se fanno già fatica a pagare lo spazio nei mux di Telecom, dovessero aggiungerci i soldi che ora spende Sky al loro posto per restare sul satellite, probabilmente non ce la farebbero. E se guardi, quello delle risorse economiche è lo stesso male che ha colpito a suo tempo anche Coming Soon Tv, che è scesa dal satellite dopo tanti anni di attività ;)

Kamioka Go ha scritto:
bhè, si, ma prendiamo ad esempio Sportitalia

Che tristezza quel canale... peccato perché hanno delle buone esclusive.
E poi qualcuno dice che in Italia Sky e satellite non sono la stessa cosa... ;)
E quanto costa invece l'affitto di un canale sul digitale terrestre?

Ragazzi e da un po' di ore che cielo non è visibile,inoltre è sparito il logo della codifica nagra,sapete qualcosa?

Era digitale ha scritto:
Ragazzi e da un po' di ore che cielo non è visibile,inoltre è sparito il logo della codifica nagra,sapete qualcosa?

è stata testata la codifica nagra ora bisogna aspettare il 15 per tornare a vederlo ;)

ok grazie,l'ho appena letto nella discussione ufficiale,......non ricordavo fose stata aperta un trhead su cielo

Ma puo essere semplicemente un problema di skew dell'lnb come dicevo piu' su

S7efano ha scritto:
Ma puo essere semplicemente un problema di skew dell'lnb come dicevo piu' su

Ciao S7efano

Piccolo OT:
Complimenti per la rima. :D

Ciao ;)
max

Io sinceramente per "completezza" dei canali Mediaset, preferirei arrivasse Cartoonito :)
Mancherebbe anche For You. Ma essendo di televendite, credo che nessuno ne senta la mancanza :D

S7efano ha scritto:
Io sinceramente per "completezza" dei canali Mediaset, preferirei arrivasse Cartoonito :)
Mancherebbe anche For You. Ma essendo di televendite, credo che nessuno ne senta la mancanza :D
ovviamente no :icon_twisted:
però se uno si può attrezzare per l'Alta Definizione, quando poi ci piglia gusto poi ne vuole sempre di più.. :eusa_whistle: :D
E Rai HD da solo non basta..

gianluca5478 ha scritto:
Sì, ma con un tp solo la vedo dura farci stare anche un canale in HD.
bhè, hai ragione, infatti secondo me dovrebbero liberare una fra quelle nascoste. Che poi io dico, ma se sapevano di avere carenza di spazio, che cosa l'hanno ceduta a fare la 11013?? :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso