A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, se vogliono metterlo credo che a quel punto non gli resta che riorganizzare i tp nascosti, e renderne almeno uno visibile (di cui uno ricordo è duplicato sui 5 ovest... che spreco :D )

LA 11013 è in pratica stata scambiata con la 12539 che è divenuta nascosta... ;)

gianluca5478 ha scritto:
Su HB quattro se non mi sbaglio, quanti sono i MUX terrestri.
Sì, sono 4 le nascoste. Però non corrispondono necessariamente ad altrettanti mux terrestri... ogni tp nascosto puo' contenere piu di uno "stream" e i mux del dtt corrispondono agli stream (ad esempio penso ci sia anche lo stream del mux che è presente solo in Sardegna).

stranezza

ragazzi non vorrei aver visto male ma oggi ho visto alcuni canali mediaset del pacchetto tivusat in simulcrypt nds a meno che il mio decoder linux non mi abbia segnalato cose errate... che ci siano accordi in tal senso tra mediaset e sky mi pare assurdo... eppure non penso di essermi sbagliato... magari qualcuno piu informato può confermare o smentire?

In questo momento sono criptati pure Rete4 e Italia1.

Non ci sono tracce di Nds, nè sui singoli canali , nè in generale nella tabella delle codifiche usate dal transponder di Mediaset, che è esclusivamente Nagravision di tivusat.

ekboz1 ha scritto:
ahia..... speriamo di no.....
Le 3 Rai mi stan bene... ma per il resto pure io non vedrei di buon occhio effusioni tra Sky e Mediaset :eusa_wall:

Sì, se ne è parlato nel topic di Cielo :) è cosi' da 2 giorno... solo NDS. Da domani anche Nagra.

giuseppe91 ha scritto:
scusami a chi interessa una frequenza polacca, bho!:D

Il tuo è "humor" spero. Forse non hai seguito le vicende che riguardano le frequenze "nascoste" di Mediaset che servono da ponte per il DTT...

Ragionando un pò se una frequenza per il DTT viene duplicata su un altro satellite, forse si "libera" su quello iniziale...

Ultima modifica:
Credo si riferisca a questo:

Transpondery Mediaset na 13E i 5W oraz TIMB na 12,5W

Another 'secret' transponder 12713,V @3.1E.

Comunque, non capisco perche cercare altrove quando è scritto chiaramente qui cosa contengono i tp nascosti:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39806&page=42

E' da tempo che si sa e si ripete che un tp Mediaset su Hotbird è doppione di uno su un altro sat ;) Niente di nuovo... Spero anche io che la liberino una... ma è un po che è così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso