A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S7efano ha scritto:
Credo si riferisca a questo:

Comunque, non capisco perche cercare altrove quando è scritto chiaramente qui cosa contengono i tp nascosti:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39806&page=42

E' da tempo che si sa e si ripete che un tp Mediaset su Hotbird è doppione di uno su un altro sat ;) Niente di nuovo...

Non trovo traccia sul tuo link della posizione 3.1 Est. E si sà che dell'estate scorsa ci sono 2 transponder Hotbird per il DTT che hanno lo stesso contenuto. E questo sito polacco rileva le cose molto in fretta
ma non importa, lascio stare :D

Marcolup69 ha scritto:
Non trovo traccia sul tuo link della posizione 3.1 Est. E si sà che dell'estate scorsa ci sono 2 transponder Hotbird per il DTT che hanno lo stesso contenuto. E questo sito polacco rileva le cose molto in fretta
ma non importa, lascio stare :D
Ma no, non lasciare stare ;)

Pero' forse meglio segnalarlo nel topic dove gia si parla dei tp nascosti... Così magari chi è attrezzato con la scheda TBS puo verificare...

Comunque hai ragione... dove ho linkato non si parla della frequenza nascosta sull Eutelsat 3C.

Ultima modifica:
Secondo me questa nuova frequenza su un nuovo satellite sarà la frequenza che sarà ospitata sul mux di La3...

ci siamo fermati

Allora, ci siamo fermati, non bolle più niente in pentola dopo questi nuovi inserimenti, quando la prossima avete notizie di novità?:eusa_think:

Ultima modifica:
Ehhhh... dovrai aspettare ancora un po', alcune settimane, probabile che prima di Natale ci siano novita' con un canale in HD.

Z.K.;)

canali che ancora mancono

al dir vero mi piacerebbe che entrasse la7d oppure giallo o d-max. quali di queste c'è una certa sicurezza. Per i canali hd per me potrebbero aspettare, so che dicendo questo andrei contro a qualcuno, mi assumo la responsablità.

giuseppe91 ha scritto:
al dir vero mi piacerebbe che entrasse la7d oppure giallo o d-max. quali di queste c'è una certa sicurezza. Per i canali hd per me potrebbero aspettare, so che dicendo questo andrei contro a qualcuno, mi assumo la responsablità.
La7d più avanti... ;)

ma davvero aspettate con tanta ansia la7d???? :O cioè... un'altro canalucolo che ha una programmazione infima per la maggior parte del giorno? non vi basta cielo che è una accozzaglia di la7d+realtime+dmax per il 90% del tempo?

metto le mani avanti... infima = che non ha una programmazione sua per la maggior parte del tempo senza andare a raccogliere da la7

Ultima modifica:
Se guardassimo ai contenuti di per sé, sarebbe Focus il canale da attendere.. purtroppo dovrebbe fare meno repliche e variegare di più il palinsesto. Comunque concordo con chi diceva che La7D non è poi così importante ;)

ekboz1 ha scritto:
ma davvero aspettate con tanta ansia la7d???? :O cioè... un'altro canalucolo che ha una programmazione infima per la maggior parte del giorno? non vi basta cielo che è una accozzaglia di la7d+realtime+dmax per il 90% del tempo?

metto le mani avanti... infima = che non ha una programmazione sua per la maggior parte del tempo senza andare a raccogliere da la7
Francamente anche a me non m'importa della 7d, prefrirei prima vedere arrivare la qualità con i diversi canali hd mancanti come le reti mediaset e la 7. Abbiamo dei televisori sofisticati e su tivùsat c'è SOLO un canale in HD, UNA VERGOGNA !

In HD, c'è anche Supertennis in chiaro e solo via satellite (sul DTT è solo SD).
Che non sia su tivusat ha poca importanza, visto che è comunque ricevibile da Hotbird :D ;)

Secondo me, il grande assente è Cartoonito.

Perlomeno degli altri (La7D, La7 HD,... ), dei soci fondatori di tivusat, se ne parla: si sa da fonte attendibile (3750...) che prima o poi arriveranno.

Di Cartoonito invece non si sa nulla.

I Mediaset HD come contenuti se non altro ci sono in SD.

dico la mia

Io ho voluto fare un indicazione personale di quello che secondo me ci deve essere, poi è normale che ognuno ha i suoi gusti personali.Però se come si è sempre detto che tivusat deve essere l'alternativa al dtt, allora è giusto che ci siano tutti questi canali, anche se ognuno ha desiderio di vedere più uno che d l'altro.;) Poi per la 7d avrebbe più priorità non per altro che fa parte del consorzio delle tre sorelle fondatori.

Ciao Giuseppe :) si sulla priorità non c'è dubbio di avere la7d, ma allora se diamo retta prima ci sarebbe cartoonito che fa ascolti più importanti del canale Telecom. Se la guardiamo dal punto di vista della piattaforma (non dei singoli editori quindi) sarebbe meglio che la prima a darsi una svegliata sia Mediaset che ha canali più di pregio dal punto di vista ascolti/pubblicità rispetto a la7d.

Poi se invece non avete mai visto la sorellina povera di la7 e avete aspettative perchè pensate chissà di vedere cosa, beh... allora registratevi un po di la7 e guardatevela a orari random :)

In effetti la7d è un canale pressoche noioso, se c'e' o non c'è nessuno se ne accorge. Peggio per loro che perdono audience gia di per se basso.
Piuttosto focus, mediaset HD e sportitalia...il vero terzetto mancante.

bellin1 ha scritto:
In effetti la7d è un canale pressoche noioso, se c'e' o non c'è nessuno se ne accorge. Peggio per loro che perdono audience gia di per se basso.
Piuttosto focus, mediaset HD e sportitalia...il vero terzetto mancante.

E DMAX...

Diciamo che quelli che porterebbero contenuti sarebbero: Giallo, DMAX, Sportitalia24, Sportitalia, Sportitalia2, Focus, K2, Frisbee, Super!, Cartoonito

Poi certo a questa lista si potrebbero aggiungere canali di "contorno" come Arturo, Acqua, Coming Soon, La7d e cosi via ;)
E poi le option come i Mediaset HD e La7HD.

Osservazione "filosofica" :D

I canali andrebbero forse considerati non in base alla proprietà effettiva del canale, ma in base ai mux di appartenenza sul DTT (se tivusat la si rapporta al DTT), come ho notato ha fatto 3750.. in un post in questo topic, includendo Italia 2 e Mediaset Extra come canali di Timb su Tivusat. Quindi se si considerano Italia 2 e Mds Extra come canali di Timb... a Mediaset mancherebbero così Cartoonito e Cooming Soon, Mentre For You andrebbe considerato di Rete A (insieme al già presente DeeJay Tv), che non è co-fondatore di tivusat. ;)

3750... ha scritto:
Tivù è un consorzio Mediaset (48%), Rai (48%) e TIMedia/La7 (4%) ...

E TIMedia/LA7 non vuole necessariamente dire tutti i canali TIMB/Telecom.

LA7 vuol dire LA7 (al massimo anche MTV e LA7D che poi arriveranno...). E LA7 su TivùSat c'è sempre stata.

Ricordo anche che su TivùSat ci sono anche QVC, RTL 102.5, HSE24, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2 ... che sono canali trasmessi sul digitale terrestre TIMB ...

ale89 ha scritto:
Diciamo che quelli che porterebbero contenuti sarebbero: Giallo, DMAX, Sportitalia24, Sportitalia, Sportitalia2, Focus, K2, Frisbee, Super!, Cartoonito

Poi certo a questa lista si potrebbero aggiungere canali di "contorno" come Arturo, Acqua, Coming Soon, La7d e cosi via ;)
E poi le option come i Mediaset HD e La7HD.

Quoto!! Attendiamo con ansia quanto meno quelli a cui sarebbe possibile inserire la doppia codifica: DMAX, Sportitalia, K2, Frisbee, Super! ecc.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso