Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, ma se i suddetti canali sono legati a SKY con un contratto di esclusiva diventa un problema. Fosse così facile!gennaio ha scritto:Poi nella maggior parte dei casi basterebbe aggiungere la nagravision a questi canali che sono già esistenti sul sat !
S7efano ha scritto:Perlomeno degli altri (La7D, La7 HD,... ), dei soci fondatori di tivusat, se ne parla: si sa da fonte attendibile (3750...) che prima o poi arriveranno.
giuseppe91 ha scritto:Sembra che vi siete arresi non leggo notizie come mai'?![]()
babene ha scritto:Dopo l'arrivo di Cielo non aspettatevi altre cose a breve. Godetevi l'autunno/inverno...
Ma Kingofsat non lo mette come temporaneamente in chiaro. Come mai?Il Bacco ha scritto:..c'è 1 discussione apposita, dove si dice che il FREE TO AIR di questi canali ha carattere PROVVISORIO...![]()
Joaquito ha scritto:... E comunque, per esperienza, seguo Kingofsat da tre anni, e sui canali temporaneamente in chiaro non ha mai sbagliato, posso assicurarlo...
Infatti, io che ho il Dual Feed 13°-19,2° l'ho sempre visto. La notizia sarebbe buona per chi vede solo Hotbird, e da una parte avrebbe una sua logica visto che in tedesco e su un altro satellite è in chiaro; dall'altra c'è il fatto che su Hotbird c'è già su Sky e ovviamente a pagamento. Chissà...^MaXi^ ha scritto:...e cmq EUROSPORT (in lingua tedesca) è da sempre in chiaro su ASTRA, magari potrebbe essere così anche su HB.
Lo considererebbe temporaneamente in chiaro se diventasse in chiaro sulla frequenza nella quale risiede (11240), invece in questo caso c'è stato uno sdoppiamento su un'altra frequenza (11642) e infatti l'ha segnalato così:Joaquito ha scritto:Ma Kingofsat non lo mette come temporaneamente in chiaro. Come mai?
Ciò non toglie che la cosa non durerà per sempreNuova frequenza per Eurosport: 11642.00MHz, pol.H (DVB-S SR:27500 FEC:3/4 SID:10663 PID:1631/1632 Inglese,1633 Polacco,1634 Greco- In chiaro - FTA).
Nuova frequenza per Eurosport 2 North East Europe: 11642.00MHz, pol.H (DVB-S SR:27500 FEC:3/4 SID:10664 PID:1641/1642 Inglese,1643 Polacco- In chiaro - FTA).