A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ekboz1 ha scritto:
che poi cartoonito è un canale che fa share, forse più di la7D
però anche Cartoonito è un canale molto simile a Rai Yoyo, tant'è che hanno addirittura alcuni cartoni in comune (ad esempio il trenino Chugginton, i Teletubbies, Bob Aggiustatutto..). Si devono diversificare, inutile fare 30 canali tutti uguali in contenuti.. :icon_rolleyes:

un mio parere

Secondo mè tener conto dello share di un canale serve ben poco, nel senso che la presenza di tali canali ed altri devono comunque esserci su tivusat, perchè nata come alternativa al dtt. Indipendentemete dello share, perchè se così fosse lo dovevo togliere anche dal dtt. Ancora non c'è nessuno che abbia informazioni veritiere sull'ingresso di altri canali, ad esempio il canale dmax che si è fatto riferimento, ne potrei aggiungere altri, ma penso che sappiate quali sarebbero. Per i canali hd che mancono, come ho gia detto in qualche post precedente, devono prima sbarcare sulla piattaforma del dtt, è da notizie lette ieri ciò averebbe nel mese di dicembre quando toglieranno i canali provissori di canale 5,rete 4,italia 1.Poi potrebbero pensare di metterlo su tivusat, anche perchè farebbero aumentare le vendite di decoder satellitare tivusat hd, perchè non avrebbe alcun senso spendere tanti soldi per un canale solo, vi pare.
Mi auguro che Ercolino ci dia qualche buona notizia come ha sempre fatto, il suo silenzio però mi porta a essere pessimista.:crybaby2:

Solo una precisazione giuseppe, della data di C5 e R4 in hd si sa già da un paio di settimane. Per tutti gli canali altri è inutile chiedere un giorno si e un giorno no se arriva la7d o dmax. Se arrivano lo si saprà sicuramente qualche tempo prima come è sempre stato. Tra l'altro prima di creare ulteriori attese e aspettative, da nessuna parte è stato detto/scritto sia in via ufficiale che ufficiosa dell'arrivo dei vari Mediaset Hd su Tivusat

Sai anche perchè? Si tratta di canali HD...si fa un passo in avanti...e l'Italia non deve sempre essere divisa in 2-3-4 parti....fai un clic e abiliti alla visione anche gli utenti di Tivusat.

Basta poco, che ce vò...

rixcapitolando mancano su tivusat i canali sportitalia, super, della swich over e quali altri?

il fatto che sia arrivato mtv e cielo magari è un segno che presto anche altri raggiungeranno tivusat tra i mancanti

Dmax, Giallo, Focus, K2, Frisbee, Sportitalia 1-2-24, La7d, For You, Coming Soon, Vero, Arturo, RadioItalia TV, MTV Music....
Troppi ne mancano

Secondo me col passaggio sul dtt dei canali mediaset in hd, arriverano anche su tivùsat, cmq è una cosa inevitabile visto che l'hd è il futuro della tv, come ha detto un utente: a che cosa servirebbe la vendità di decoder tivùsat d'alta definizione se cè solo UN canale cioè rai hd.

Vabbè..in Italia le cose si vendono a prescindere..e cmq ne esistono anche di canali esteri in HD..per questo si vendono. Oppure i decoder combo che adesso ti permettono di vedere Rai HD ed Italia 1 HD dal DTT.

gennaio ha scritto:
Secondo me col passaggio sul dtt dei canali mediaset in hd, arriverano anche su tivùsat, cmq è una cosa inevitabile visto che l'hd è il futuro della tv, come ha detto un utente: a che cosa servirebbe la vendità di decoder tivùsat d'alta definizione se cè solo UN canale cioè rai hd.

finche' si vendono e la gente li compra, non credo si preoccupino di quanti canali HD ci sono.
basta vedere quanto decoder DTT in Hd si vendono, eppure per anni ci sono stati solo 2/3 canali ricevibili in Hd.....

concetti validi

Tutti concetti validi, però sinceramente prima aspetto all'acquisto di un decoder hd anche perchè mica costano poco, se ariveranno canali altri italiani in hd allora lò acquisto. Io almeno la penzo così.:evil5:

giuseppe91 ha scritto:
Tutti concetti validi, però sinceramente prima aspetto all'acquisto di un decoder hd anche perchè mica costano poco, se ariveranno canali altri italiani in hd allora lò acquisto. Io almeno la penzo così.:evil5:
So che ti è scappato perchè leggo i tuoi post e di solito non fai errori del genere... ma ti prego CORREGGILO :D

Secondo me la cosa più giusta che si possa fare e che alcuni canali devono attivarli in HD, siamo nel 2012 e ancora su TivùSat abbiamo un solo canale in HD ovvero Rai HD, quando si possono avere tantissimi canali in HD, ovviamente il satellite non è come il digitale... Sul satellite lo spazio c'è...

Non si fanno per volere, non c'è altro motivo.

Spero che Italia 1 HD non sia stato inserito per aspettare l'arrivo di Canale 5 e Rete 4 HD e poi inserirli tutti e 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso