A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Vabbè..in Italia le cose si vendono a prescindere..e cmq ne esistono anche di canali esteri in HD..per questo si vendono. Oppure i decoder combo che adesso ti permettono di vedere Rai HD ed Italia 1 HD dal DTT.
sì vabbè ma mica uno compra i nuovi tv solo per i canali HD..
per fortuna l'Alta Definizione c'è anche e sopratutto nei dischi blu, e compriamo volentieri i tv nuovi anche per questo motivo ;)
se aspettiamo l'HD dai nostri cari editori.. campa cavallo.. :icon_rolleyes:

che scrupolosità?

Scusami mi rivolgo all'utente nel forum che ha sottolineato il mio errore grammaticale sei stato troppo a mio avviso scrupoloso a mettere in evidenza tale errore, a volte quando si scrive con il pc si possono fare errori mi pare che sia normale questo! Ritengo che in questo forum si deve parlare di cose concrete è non mettere in evidenza alcune inperfezioni ortografiche,ti pare!!!:icon_twisted:

ale89 ha scritto:
Ma che c'entra? Neanche cielo, o altri canali che sono su TivùSat non fanno "parte" di TivùSat eppure... ;)

Si ma Cielo e altri canali ci sono andati per loro volontà e interesse,la SOM non ne ha mai avuto interesse verso questa piattaforma,e siccome c'è gente che reclama l'obbligo di presenza di questi canali come se l'editore facesse parte del gruppo,purtroppo tutto dipende dalla volontà della SOM

credo che quando Mediaset e La 7 completeranno la loro offerta sul sat,l'arrivo di nuovi canali sarà un evento eccezionale

Beh K2 c'era tempo fa su TivùSat (ufficialmente).Poi sta alla loro volontà decidere o non di arrivare. Ma forse come intendevi tu non c'è nessun obbligo ;) Questo si ;)

Molti di voi lo sapranno già. Con un decoder HD potrete vedere anche ARTE HD (francese/tedesco) e Supertennis HD.
Sono FTA: ARTE HD (11681/27500/H) e Supertennis HD (11094/29900/H)

Siete alla ricerca di canali HD: eccovene due ;)

giuseppe91 ha scritto:
Scusami mi rivolgo all'utente nel forum che ha sottolineato il mio errore grammaticale sei stato troppo a mio avviso scrupoloso a mettere in evidenza tale errore, a volte quando si scrive con il pc si possono fare errori mi pare che sia normale questo! Ritengo che in questo forum si deve parlare di cose concrete è non mettere in evidenza alcune inperfezioni ortografiche,ti pare!!!:icon_twisted:
Quando sono troppe però...
Si chiede solo un pò di attenzione, hai 20 anni :)

relop.ing ha scritto:
Molti di voi lo sapranno già. Con un decoder HD potrete vedere anche ARTE HD (francese/tedesco) e Supertennis HD.
Sono FTA: ARTE HD (11681/27500/H) e Supertennis HD (11094/29900/H)

Siete alla ricerca di canali HD: eccovene due ;)
ciao, e che tu sappia non c'è altro in hd?

Kamioka Go ha scritto:
ciao, e che tu sappia non c'è altro in hd?

A 13°E per adesso: RT HD (news) e RT DOC HD (documentari) sono russi ma trasmettono in inglese. Li trovi sul trasp. 12476/H/29900 FEC 3/4.

Trasmettono spot autopromozionali.........:D
Giusto per gustare.........;)

Canali HD

Sarebbe interessante sapere quando partiranno i programmi,grz ^_^
( Segnalo anche su Astra RT Spanish HD RT News HD 11377 V 22000 2/3 )

Ultima modifica:
misterix ha scritto:
Sarebbe interessante sapere quando partiranno i programmi,grz ^_^
( Segnalo anche su Astra RT Spanish HD RT News HD 11377 V 22000 2/3 )

A quanto pare non c'è una data quando iniziano i programmi

La risposta negativa della direzione di Focus TV ad una mia email di richiesta su tivusat:

Gentile xxxx

Grazie per la sua email ed il suo interesse per i nostri canali.
Purtroppo non abbiamo informazioni nuove da darle e possiamo solo confermarle che attualmente non è previsto che i nostri canali siano su TIVUSAT.
Cordiali saluti.

bellin1 ha scritto:
La risposta negativa della direzione di Focus TV ad una mia email di richiesta su tivusat:

Gentile xxxx

Grazie per la sua email ed il suo interesse per i nostri canali.
Purtroppo non abbiamo informazioni nuove da darle e possiamo solo confermarle che attualmente non è previsto che i nostri canali siano su TIVUSAT.
Cordiali saluti.
come dire "arrangiati"... :doubt:

relop.ing ha scritto:
A 13°E per adesso: RT HD (news) e RT DOC HD (documentari) sono russi ma trasmettono in inglese. Li trovi sul trasp. 12476/H/29900 FEC 3/4.

Trasmettono spot autopromozionali.........:D
Giusto per gustare.........;)
sintonizzati ;)
ma speravo di trovarli attivi.. peccato.

è per gli altri

Scusami potresti se mai riuscire a sapere anche per d-max oppure vero grazie mille

sulla pagina di FB "Vogliamo tutti i canali del dtt su TivùSat" ho letto un utente che sostiene che Dmax concluderà il suo rapporto in esclusiva con sky italia questo dicembre :eusa_shifty:
e quindi potrebbero aprirsi nuovi scenari! :5eek:
Voi ne sapete qualcosa??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso