S
Sasi9239
Marcolup69 ha scritto:Vediamo chi riesce a pappare il TP 87 di Hotbird ( 12437.00 H)![]()
Il mio InetHD S12 non lo pappa proprio con SR 27500 e neanche con 29900
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marcolup69 ha scritto:Vediamo chi riesce a pappare il TP 87 di Hotbird ( 12437.00 H)![]()
Ricordo che questa è la frequenza dalla quale sono stati "sfrattati" i canali iranianikingofsat.net ha scritto:Eurosport ha lasciato 12437.00MHz, pol.H [...] Eurosport 2 North East Europe ha lasciato 12437.00MHz
La mia perplessità è che si parlava di HD a PAGAMENTO di canali commerciali come Mediaset. In pratica pagare la caratteristica di HD (proprio come credo avvenga con alcuni canali tedeschi HD su Astra). Più che perplessità, un rifiuto a pagare una cosa del genere...Marcolup69 ha scritto:Molti sono rimasti perplessi a luglio quando è apparsa la notizia sul forum di un indagine conoscitiva sull'HD attraverso Tivùsat con un dual feed Astra/Hotbird.
babene ha scritto:Amici, ancora nessuna indiscrezione sull'accensione di Canale 5 HD su Tivusat?
Sasi9239 ha scritto:Tutto tace... Secondo me si comincerà a parlare dell'accensione dei canali Mediaset HD, solo quando entreranno in digitale terrestre...
babene ha scritto:Già..perchè a parlarne prima c'è peccato mortale
Ormai i canali partiranno, sarebbe cosa buona e giusta metterli, fin da subito, anche su Tivusat. Vediamo se la mia teoria dell'Italia allo sbando è sempre valida...
La decisione spetta ai broadcaster. Forse assisteremo ad una battaglia dual feed 9/13 e 13/Astra. Do per certo l'arrivo di Tivùsat HD su Astra, magari SKY Italia sceglierà Eutelsat 9E arrivati a saturazione su Hotbird.angel755 ha scritto:Tempo fa lessi che nel 2014 a 9est verrà usato un footprint indirizzato solo in Italia, quindi se 1+1 fa 2 molti canali andranno li