A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio poco fa sono tornato dal mio vicino. Mi pare di ricordare che il suo sia un Winbox DS4000.

se non sbaglio è un Melchioni.... e quindi mi verrebbe da dirti che il mio in confronto è un gioiello

Tornando in tema, perché ERCOLINO non ci da qualche anticipazione delle novità che arriveranno? Vogliamo uno spiraglio di luce...

beh più novita dei tre rai in hd che vogliamo?? come dicevo la pagina addietro non manca chi ancora sospira per cartoonito e i canali che tanto non verranno probabilmente mai (ovvero gli ex switchover)

beh più novita dei tre rai in hd che vogliamo??
Beh devi considerare che l'HD interessa fino a un certo punto un tot di persone.... ;)

Diciamo che i canali che mancherebbero ad arricchire l'offerta TivùSat non sono poi tantissimi (però farceli arrivare) :D
La7D (C'è da vedere i piani di Cairo). Ricordo che prima della "cessione" La7D doveva arrivare... ;)
Giallo (Dal 1 luglio se non erro entrerà ufficialmente a far parte di Discovery). Vista la concorrenza sarebbe un loro bene arrivare su TivùSat e perchè no anche su sky (doppia codifica ovviamente).
K2 (vale lo stesso discorso di Giallo). C'è da dire che in questo caso c'è anche un contratto fatto con sky... quindi nel caso si deve attendere la scadenza di questo per sperare...
Frisbee (Stessa cosa detta per K2).
Cartoonito (Qui è solo una scelta). Quindi si può sempre sperare in un loro arrivo.
Super! (Se la Deagostini ci vuole puntare bene dovrebbero renderlo disponibile anche su TivùSat). Anche qui nel caso c'è un contratto con sky... quindi...
LaEffe (Hanno detto che nei prossimi mesi potrebbero anche pensare ad arrivare su altre piattaforme)...

Poi ci sarebbero... Sportitalia 24,1,2 (ma un po la crisi che stanno passando e gli ascolti non ottimi) dubito che riescano a sopravvivere se entrassero su TivùSat. Quindi escluderei un loro arrivo.

Supertennis: Sarebbe bello che lo inserissero su LCN TivùSat (Ovviamente per i soli decoder HD).

Arturo: Vista la presenza di Nuvolari, Arturo che è il loro canale principale dovrebbe arrivare. Certo gli ascolti non ottimi del canale sicuramente non aiutano quindi dubito su un loro arrivo...

Ka-Boom: Non si sa ancora molto su questo canale. Ma se rimarrà solo sul Mux TivùItalia ha poche speranze di sopravvivenza... quindi arrivare su Sky e TivùSat male non gli farebbe. Tra l'altro da quel che si è capito fa parte del gruppo dello stesso canale WeddingTV. Quindi loro sul sat ci sono... Chissà...

Poi ovviamente per gli HD si sa dell'arrivo di Rai1,2,3 HD.
Si spera così che Mediaset pensi all'arrivo di Rete4,Canale5,Italia1 in HD.

Infine c'è La7HD... Si parlava solo di un futuro arrivo su sky. Chissà che con qualche HD in arrivo su TivùSat non arrivi anche qui... ;)

Discovery mi ha deluso. Dopo l'acquisizione di switchover ero convinto che i canali in oggetto arrivassero...e invece niente...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

si ma siccome di tutti questi canali di certi non ce ne è nessuno, è meglio sollazzarsi con i 3 rai :)

E su questo son d'accordo :)

@kamioka Go Non puoi pretendere che ora che sono di Discovery il giorno dopo arrivano. Ci sono anche dei contratti da rispettare (sempre se vorranno venire su TivùSat) ;)

Se avesse anche specificato quali saranno in HD... non sarebbe stato male :)
Rai 1,2,3 e? 4?

Secondo me Rai1 HD, Rai2 HD, Rai3 HD e Rai5 HD. Dato che "La Scala" è stata mandata in onda su Rai5 e su Rai HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso