A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo l'arrivo dei 3 canali hd rai su astra visibile con tessera tivusat...presente anche un canale test...rai2 hd con problemi come su horbird

una domanda che è soprattutto un augurio, ma non mi offendete!Mi rivolgo soprattutto a Ercolino che sa sempre tutto , compresi rumors. Sarebbe possibile, vista l'uscita di Eurosport da sky, che il suddetto canale possa entrare in futuro su tivusat? Anche perchè l'italia resterebbe senza eurosport italia e sarebbe un gran volano per tivusat, considerando anche la vicinanza Ebu- eurosport.
Consiederiamo che su astra la versione tedesca è fta, quindi trovarlo su tivusat non mi sembrerebbe un'eresia

Guarda che Eurosport è sul dtt a pagamento su Mediaset Premium. Di conseguenza anche se uscisse da sky penso sia impossibile che arrivi su TivùSat per ovvi motivi... ;)

Ultima modifica:
Un saluto raga!!!A vostro avviso che senso ha inserire i canali RAI in vs HD su Astra?Grazie anticipatamente!!!(attualmente i canali in questione su Astra non sono fruibili,causa squadrettamenti continui...vi risulta?)

Beh difficile dirlo. E comunque una buona alternativa se si ha problemi di ricezione terrestre. Se poi l'offerta aumenta meglio ancora. TivùSat cosi diventa più interessante anche per gli editori ;)

@ettore88

A mio avviso proprio sì; per servire gli italiani all'estero zona Nord Europa.
Anzi, mi sorprendo che non l'abbiano fatto molto prima, magari con versione SD.

Un saluto raga!!!A vostro avviso che senso ha inserire i canali RAI in vs HD su Astra?Grazie anticipatamente!!!(attualmente i canali in questione su Astra non sono fruibili,causa squadrettamenti continui...vi risulta?)

La frequenza in questione risulta essere disattivata ora.

@ettore88

A mio avviso proprio sì; per servire gli italiani all'estero zona Nord Europa.
Anzi, mi sorprendo che non l'abbiano fatto molto prima, magari con versione SD.

Secondo me è molto utile la presenza dei tre generalisti Rai su Astra. Ne accennavo qualcosa ieri sera. Saranno contenti tutti gli emigrati in Germania. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso