A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è molto utile la presenza dei tre generalisti Rai su Astra. Ne accennavo qualcosa ieri sera. Saranno contenti tutti gli emigrati in Germania. ;)
Concordo, però allora a sto punto per tale scopo, dovrebbe essere disponibile e possibile utilizzare la tessera tivusat anche in Germania, ufficialmente.

Concordo, però allora a sto punto per tale scopo, dovrebbe essere disponibile e possibile utilizzare la tessera tivusat anche in Germania, ufficialmente.

Sono daccordo ma sta già avvenendo quasi tutti gli italiani in Germania hanno il dual feed 19-13 con il tv sat comprato in Italia,e ai Tedeschi per esperienza ho visto che i nostri canali non interessano moltissimo :doubt:

Dunque era giusto quandi si diceva che un importante gruppo televisivo arriverebbe su Astra

Sono daccordo ma sta già avvenendo quasi tutti gli italiani in Germania hanno il dual feed 19-13 con il tv sat comprato in Italia,e ai Tedeschi per esperienza ho visto che i nostri canali non interessano moltissimo :doubt:
a questo punto ci possimo chiedere perchè la rai spende i suoi soldi preziosi per sbarcare su astra !!!

Beh non era sicuro al 100% ma nell'ultimo periodo (dopo l'arrivo su Hotbird) si era capito (anche a certi thread da parte di marcolup69) che si trattava della Rai ;)

Si anche se dai toni trionfalistici di marcolupus sembrava che fosse tutta la tivusat a trasferirsi di satellite. . :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Nuove frequenze per Nuvolari e Real Time+1:

Real Time+1: Frequenza 11355 V 29900 5/6
Nuvolari: Frequenza 12713 V 29900 5/6

Anche se sono criptati per sky segnalo cambio di frequenza anche per:
Radio Capital Tv: Frequenza 11355 V 29900 5/6
K2: Frequenza 12635 V 29900 5/6
Frisbee: Frequenza 12635 V 29900 5/6

Grazie, ale89, sintonizzati :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

RAI HD su Astra (attenti, non RAI 1 HD) in realtà era ancora inedito sul sat.
Per quanto riguarda Eurosport, non potrebbe trasmettere in chiaro su Hotbird con commento in tedesco o qualsiasi altra lingua?

Nuvolari dovrebbe anche essere su Sport Tre e c'è il nuovo logo. Potete verificare se Nuvolari (frequenza Sky) e Sport 3 + Nuvolari tresmettono per l'intera giornata la stessa programmazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso