A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Le novità non sono mancate. Non possiamo aspettarci ogni mese un canale nuovo. Neanche in una pay tv ogni mese arriva un nuovo canale.
Certo l'assenza di certi canali si fa sentire. Questo si ;)

È anche una questione di fastidio "epidermico", vedersi penalizzati.. magari nel 2014 non ti aspetti più di subire i divari digitali.. sono situazioni odiose che non dovrebbero più accadere..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Criscitiello ha detto che sta trattando per tornare sul 225 di Sky... :doubt:
Chi ha Twitter può chiedere info relativamente a TivùSat?
Qualcuno sa qualcosa? :)

Un saluto a tutti, potreste dirmi PF se il canale Man-Ga è stato bloccato? Vedo solo la scritta del logo, ma immagini zero, tutto nero.
:D

Dopo il Man-Ga Party adesso bisogna sperare in un altro canale Sky in FTA :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cessione Torri Rai Way, Frequenze Banda 700Mhz, Ruolo degli operatori Over The Top, Rilevazioni Auditel vs Sky Smart Panel, Lotta tra gli editori, Mercati in salute (e non), Canale FIP dedicato al Basket, Alta Definizione / Ultra Alta Definizione standard 8 K, Mondiali di Calcio Brasile 2014, Expo 2015 e tanto altro....

Domani e Venerdi seguiteci

http://www.digital-forum.it/showthr...cca-il-5-6-Giugno-ci-sar%E0-anche-DIGITAL-SAT

Io ho fatto un colpo perché pensavo che Ercolino ci desse qualche anticipazioni su nuovi canali in arrivo, invece dopo aver aperto la pagina della discussione scopro che ha solo ricordato l'evento di domani!!! :doubt:
Mannaggia!!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso