Deluso eh? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tutti i servizi RAI, devi andare su un qualsiasi canale RAI, premere mhp o equivalente, guardare nella lista e dare l'ok su telecomando, e quando compare il pallino premi il tasto rosso.Un saluto a tutti, oggi ho scoperto che alcuni servizi on demand (LA7 OnDemand e Cubovision) li posso vedere, mentre altri della lista sotto o non funzionano (Infinity e Mediaset Rewind) oppure non ci sono tra i canali del decoder (Ho appena rifatto una ricerca per cercare i canali mancanti, Rai Replay - Telecomando integrato Rai - TGR - Rai Sport) potreste dirmi P.F. dove trovo informazioni per capire come cercare i canali mancanti (Con relative frequenze) per attivare i servizi della RAI mancanti?
Servizi on Demand
Rai Replay
Telecomando integrato Rai
TGR
Rai Sport
LA7 On Demand
Cubovision
Infinity
Mediaset Rewind
Un sincero grazie anticipato![]()
Per tutti i servizi RAI, devi andare su un qualsiasi canale RAI, premere mhp o equivalente, guardare nella lista e dare l'ok su telecomando, e quando compare il pallino premi il tasto rosso.
I Mediaset probabilmente non sono (ancora?) abilitati per il tuo decoder.
Ciao Ale89, se ti riferisci al mio quesito bisogna attivare la funzione MHP del decoder e credo aver collegato lo stesso alla rete (Cavo ethernet) internet, dico credo perchè io il decoder (Humax Tivumax Recorder) l'ho in questa configurazione d'uso.Apparte che con il thread non ci azzecca niente...
Comunque io non vedo nulla...