A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non doveva entrare in funzione un nuovo canale mediaset dedicato alle telenovelas da giugno?
:D

Humax TivuMax Recorder & Canali On Demand

Un saluto a tutti, oggi ho scoperto che alcuni servizi on demand (LA7 OnDemand e Cubovision) li posso vedere, mentre altri della lista sotto o non funzionano (Infinity e Mediaset Rewind) oppure non ci sono tra i canali del decoder (Ho appena rifatto una ricerca per cercare i canali mancanti, Rai Replay - Telecomando integrato Rai - TGR - Rai Sport) potreste dirmi P.F. dove trovo informazioni per capire come cercare i canali mancanti (Con relative frequenze) per attivare i servizi della RAI mancanti?

Servizi on Demand
Rai Replay
Telecomando integrato Rai
TGR
Rai Sport
LA7 On Demand
Cubovision
Infinity
Mediaset Rewind

Un sincero grazie anticipato :hello::thumbsup:

Magari LA7 HD in arrivo oppure qualche altro canale della Rai

Ultima modifica:
Infatti ,vediamo se oggi si "sbilanceranno" un po di più, anche se dubito che lo facciano

Un saluto a tutti, oggi ho scoperto che alcuni servizi on demand (LA7 OnDemand e Cubovision) li posso vedere, mentre altri della lista sotto o non funzionano (Infinity e Mediaset Rewind) oppure non ci sono tra i canali del decoder (Ho appena rifatto una ricerca per cercare i canali mancanti, Rai Replay - Telecomando integrato Rai - TGR - Rai Sport) potreste dirmi P.F. dove trovo informazioni per capire come cercare i canali mancanti (Con relative frequenze) per attivare i servizi della RAI mancanti?

Servizi on Demand
Rai Replay
Telecomando integrato Rai
TGR
Rai Sport
LA7 On Demand
Cubovision
Infinity
Mediaset Rewind

Un sincero grazie anticipato :hello::thumbsup:
Per tutti i servizi RAI, devi andare su un qualsiasi canale RAI, premere mhp o equivalente, guardare nella lista e dare l'ok su telecomando, e quando compare il pallino premi il tasto rosso.
I Mediaset probabilmente non sono (ancora?) abilitati per il tuo decoder.

Per tutti i servizi RAI, devi andare su un qualsiasi canale RAI, premere mhp o equivalente, guardare nella lista e dare l'ok su telecomando, e quando compare il pallino premi il tasto rosso.
I Mediaset probabilmente non sono (ancora?) abilitati per il tuo decoder.

Mille grazie :D:hello::hello2: fantastico, non ci sarei mai arrivato :eusa_wall:

Apparte che con il thread non ci azzecca niente...
Comunque io non vedo nulla...
Ciao Ale89, se ti riferisci al mio quesito bisogna attivare la funzione MHP del decoder e credo aver collegato lo stesso alla rete (Cavo ethernet) internet, dico credo perchè io il decoder (Humax Tivumax Recorder) l'ho in questa configurazione d'uso.
:D
P.S. In caso contrario riSorry :D
P.P.S. Ieri ho ricevuto risposta da Humax che confermano a "Breve" un aggiornamento con aggiunta di alcuni funzionalità e l'attivazione della funzione tivuon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso