A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci credo manco un po'. Circa un mese fa li ho contattati per mail, e mi hanno risposto che non avevano in previsione di trasmettere sul sat.. a questo punto, la domanda sorge spontanea , e cioè: quanta grana avrà messo sul piatto Sky per far pendere l'ago della bilancia dall'altra parte tanto repentinamente?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Fine Living sarebbe più che buono visto che mio padre guarda la TV solo via Satellite ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho colto la palla al balzo della protesta su Fine Living della pagina "Vogliamo tutti i canali del DTT su Tivusat" e ho scritto loro specificando Tivusat o sat in chiaro per tutti. La risposta è stata che stanno lavorando in tal senso e che bisogna solo pazientare un po' (ovviamente, prendete sempre le risposte date "con le molle", come si suol dire, onde evitare delusioni future...)

Sperando sempre che non sia uno dei tanti "annunci bufala" a cui non seguono riscontri reali, come già avvenuto quando annunciarono La7HD con tanto di data...:D

... come già avvenuto quando annunciarono La7HD con tanto di data...:D

Abbi pazienza Carlo prima o poi arrivano sia LA7HD che Mediaset HD, non penserai per caso che continueranno a trasmettere solo SD, con il mercato dei televisori del Full HD in espansione. Saranno costretti proprio per quel motivo a passare in alta definizione almeno con i principali canali generalisti come ha fatto la Rai....... purtroppo senza epg.

Carlo c'e' da pazientare...:sad:

Ciau e sempre un piacere leggerti su Forum.

Z.K.;)

Beh ma per La7 le cose sono cambiate... ecco perchè poi non è arrivato. Al momento non sono interessati all'HD.
In futuro ovvio che prima o poi i canali passeranno in HD. Ma fra un pò di anni... dificile prevedere oggi quando accadrà ;)

Beh ma per La7 le cose sono cambiate... ecco perchè poi non è arrivato. Al momento non sono interessati all'HD.
In futuro ovvio che prima o poi i canali passeranno in HD. Ma fra un pò di anni... dificile prevedere oggi quando accadrà ;)

Beehhh... io cosa ho scritto occorre pazientare, per pazientare puo' essere 1 ora, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese, 1 anno, 2 anni o forse piu', e per chi ha fretta di HD e non vuole aspettare paga allora c'e' SKY con Mediaset Premium, e per chi conosce le lingue ci sono gia' un buon numero di satelliti che come sai hanno HD free. Lo so Ale che dirlo è facile ma poi in realta' è complicato, ma l'Italia è di per se' complicata percio' ci vuole pazienza in tutti i posti che vai, devi fare coda, e noi coda la facciamo anche sul Sat in attesa di un HD che stenta ad arrivare. Insomma un discorso un po' filosofico ma alla fine ci sta pure.

Z.K.;)

Beh, sono passati al 16/9... :laughing7:
Vi ricordate del 4/3 letterbox? :D[/QU
e abbiamo aspettato parecchio tempo se non mi ricordo male...solo che adesso visto che i canali rai sono in HD, pure il tg1, mediaset dovrebbe essere vergognoso di questo ritardo e dire che qualche mese fa hanno fatto degli spot per mettere in avanti la loro avanzata tecnologica....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso