A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi operano ancora su questa frequenza? kingofsat & co. segnalano che è libera.
Se è spenta le ipotesi sono tre:
- la "restituiscono" a Eutelsat che la affiderà ad altri (molto probabile, fino a oggi è sempre stato così)
- la usano per altri ponti (improbabile, le hanno già rimescolate tutte in tempi recenti)
- la usano per i canali HD su Tivusat (undici, dodici, Credici..... :doubt: )

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Io spero che la prima ipotesi sia la più errata e lo spero. La seconda non credo visto che quoto John perché hanno fatto già tutto al meglio. E terzo speriamo in questo MIRACOLO...

Beh quindi mi sembra di aver capito che non ci sono buone notizie....ma ora che siamo alle porte di settembre e la nuova stagione possibile che non ci sia niente di nuovo?...riguardo gli altri canali mancanti?....supertennis non e nulla di nuovo cera gia free sul sat

Beh di sicuro a Settembre ci sarà il cambio di frequenza per Rai 2 HD e Rai 3 HD.
Poi viste le novità autunnali... visto l'investimento di Agon Channel con provini e acquisto (probabile) della lcn 33 spero che abbiano pensato anche al satellite e a tivùsat (e non solo a sky nel caso).

Beh di sicuro a Settembre ci sarà il cambio di frequenza per Rai 2 HD e Rai 3 HD.
Poi viste le novità autunnali... visto l'investimento di Agon Channel con provini e acquisto (probabile) della lcn 33 spero che abbiano pensato anche al satellite e a tivùsat (e non solo a sky nel caso).
Visto i grandi problemi di ricezione della nuova frequenza di Rai 2-3-hd non credo che ci sia il cambio di frequenza per il 1 settembre,a meno che non si metta a posto la prossima settimana.

Ma dove? Gli HD non portano ulteriori ascolti tanto da permettere un aumento significativo dei finanziamenti.. dopotutto sono una mera riproposizione in contemporanea degli SD, non ci sono spot in più o cose simili..
Lungi da me fare l'avvocato difensore di Mediaset, ma se gli HD portassero loro qualche introito in più, sarebbe già da un po ' che li avrebbero messi su Tivùsat ;) .. e l'interesse che Mediaset ha per i canali HD free ce lo dimostra già il trattamento che riservano loro su DTT , no?
È chiaro che Mediaset ci tenga a che siano visti :lol: ;) ..è proprio sotto gli occhi di tutti :lol:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Perché? Gli altri gli portano forse qualche introito?? Semplicemente se ne sbattono di spendere qualche soldo in più per accontentarci..

Perché? Gli altri gli portano forse qualche introito?? Semplicemente se ne sbattono di spendere qualche soldo in più per accontentarci..
Beh certo! A logica, se ci sono più canali, ci sono più spot e quindi più introiti
(Questa logica non vale però per gli HD, che, come già detto, dal punto di vista commerciale, sono una mera riproposizione degli SD)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Personalmente da quando c'è il tg1 in HD non guardo più il TG5 in sd, vale lo stesso per i film e altre trasmissioni !

Quindi non guarderesti un film Hollywoodiano che ha vinto l'Oscar su Canale 5 sd ma un filmetto tedesco su Rai 1 HD?
Sottolineo che non mi riferisco a "La grande bellezza". :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso