A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, basta tradurre ;)
Articolo di metà luglio... anzi, del 18/7, che strano giorno che fu... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Sì, basta tradurre ;)
Articolo di metà luglio... anzi, del 18/7, che strano giorno che fu... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Glie lo traduco io che cosa dice che il canale AGON CHANNEL ITALIA sarà disponibile a otobre sul LNC 33 di TIVUSAT e SKY e poi dice che vuole competere con RAI - MEDIASET - SKY e poi dopo qualche mese forse meterano altri canali del firma AGON CHANNEL :):icon_bounce:
 
Beh la LCN 33 non è libera... C'è Rai Scuola... O spostano Rai Scuola per metterci Agon Channel, o Agon Channel và su un'altra lcn oppure l'articolo non dice la "verità"...
 
Il 33 è riferito al DTT. Non è molto ostica da capire la traduzione in italiano di Google, eh...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Generalista... programmi di attualità, varietà, reality, news, infotime e quelle cose li...
Spero comunque che non ci sia solo quello ma anche qualche serie e film... Cosi da avere un palinsesto completo. E perchè no anche qualche anime/cartone... ma dubito :(
 
Intanto Romauno sulla freq. 11541 è ora a schermo nero e non più a schermo blu. Vediamo se al suo posto arriva qualcosa di più interessante... (Agon Channel)?
 
Forse intendeva dire che inserendo (anche) i canali HD può incentivare la gente a passare sul satellite dove c'è anche sky.
E il passaggio da TivùSat a Sky è breve :D

E mediaset tiene molto al dtt (visto che ha anche il pay li). Diciamo che ci può anche stare... ma sinceramente dubito che la gente si metta il sat per i canali HD. Se ci sono bene altrimenti pazienza... E se uno è interessato a sky si mette sky. Non vedo come 3 canali dove il 90% dei programmi è upscalato possa "incentivare" l'utilizzo di sky... Più che altro è l'offerta povera di TivùSat che può incentivare la gente a mettere sky... soprattutto perchè mancano canali nazionali "importanti".
Ma se ormai in italia ci sono più parabole che persone, ma dai che discorsi retrogradi degni di un paese del terzo mondo.
 
Ma se ormai in italia ci sono più parabole che persone
certo, a dimostrazione che da noi il dt fa schifo..ma gli interessi economici sempre degli stessi soggetti hanno impedito all'Italia di orientarsi sul sat, che sarebbe invece stato il veicolo più adatto alla nostra conformazione geografica..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso