Aggiungo una domanda. Un sito albanese ha scritto che Agon Channel Italia sarà anche su Sky e Tivusat. È una bufala?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Quale sito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo una domanda. Un sito albanese ha scritto che Agon Channel Italia sarà anche su Sky e Tivusat. È una bufala?
Sì, basta tradurre
Articolo di metà luglio... anzi, del 18/7, che strano giorno che fu...
Il 33 è riferito al DTT. Non è molto ostica da capire la traduzione in italiano di Google, eh...
Si sarà disponibile sul LNC 33 del DTT e fino a fine anno sarà disponibile anche su TIVUSAT e " forse su SKY " pagina ufficiale di AGON CHANNEL su Facebook https://m.facebook.com/agonchannelitalia
Tolti completamente i flussi audio e videoIntanto Romauno sulla freq. 11541 è ora a schermo nero e non più a schermo blu. Vediamo se al suo posto arriva qualcosa di più interessante... (Agon Channel)?
Ma se ormai in italia ci sono più parabole che persone, ma dai che discorsi retrogradi degni di un paese del terzo mondo.Forse intendeva dire che inserendo (anche) i canali HD può incentivare la gente a passare sul satellite dove c'è anche sky.
E il passaggio da TivùSat a Sky è breve
E mediaset tiene molto al dtt (visto che ha anche il pay li). Diciamo che ci può anche stare... ma sinceramente dubito che la gente si metta il sat per i canali HD. Se ci sono bene altrimenti pazienza... E se uno è interessato a sky si mette sky. Non vedo come 3 canali dove il 90% dei programmi è upscalato possa "incentivare" l'utilizzo di sky... Più che altro è l'offerta povera di TivùSat che può incentivare la gente a mettere sky... soprattutto perchè mancano canali nazionali "importanti".
certo, a dimostrazione che da noi il dt fa schifo..ma gli interessi economici sempre degli stessi soggetti hanno impedito all'Italia di orientarsi sul sat, che sarebbe invece stato il veicolo più adatto alla nostra conformazione geografica..Ma se ormai in italia ci sono più parabole che persone