A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I contratti con Tivusat durano uno o due anni, di solito. Dubito per LaEffe.... piuttosto ci sono: LT, Radio Italia Tv, Dmax (arrivò in dicembre '12). Cielo ha superato i due anni quindi non penso, almeno per quest'anno.... :eusa_think:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

MTV arrivò a Settembre se non ricordo male. Deejay TV in primavera se non ricordo male o comunque in estate. RadioItaliaTV dubito visto che è casa mediaset. DMAX potrebbe uscire dalla freq. 11541 e tornare su frequenza sky. Ma non per questo significa che abbandona tivùsat.

Il tweet può essere anche inteso che c'è chi và via e chi arriva (frequenza 11541)... no?
Alla fine DMAX è l'unico canale discovery non presente su frequenza sky. E visto l'amore :D che c'è tra sky e discovery non mi sorprenderebbe.

Speriamo che chiunque esca da Tivusat trovi comunque il modo di restare su sat, magari in modalità free...

Il dubbio che mi viene è: essere in Tivusat vuol dire essere all'interno della sua numerazione o mantenere la codifica Nagra?
I canali LT ad esempio rientrano nel primo caso, ma non nel secondo :eusa_think:

Esatto come dice Ale.
Vediamo se il carissimo ERCOLINO :)eusa_boohoo:) ci sa dire qualcosa in più :)

I contratti con Tivusat durano uno o due anni, di solito. Dubito per LaEffe.... piuttosto ci sono: LT, Radio Italia Tv, Dmax (arrivò in dicembre '12). Cielo ha superato i due anni quindi non penso, almeno per quest'anno.... :eusa_think:

Cielo ormai resta e resterà su TivuSat.
Fin quando ha la MotoGp e il resto.

Di Comunicare Digitale, partner di Digital Sat e organizzatore di eventi come quello di Lucca a giugno ;)

Con canale internazionale intendi un canale già presente su Hotbird dove verrà aggiunta solo la LCN no?
La butto lì: secondo me SI'.
Non riesco a immaginare canali internazionali che fremono per entrare direttamente in LCN tivusat :icon_rolleyes:
Del resto, ogni canale internazionale presente su tivusat preesisteva su Hotbird prima di essere incluso in tivusat ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso