Reality, Talent, Quiz, News, e programmi di attualità/varietà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà fotocopia della Rai e Mediaset.
Sono ancora cosi tanti numerosi i televisori SD ?Non capisco.![]()
quoto!L'unico interesse sull'HD c'è l'ha solo Sky. Su TivùSat neanche pensano all'SD figuriamoci l'HD![]()
IO ci credo a babbo Natale !! a mediaset in HD su tivùsat invece no !!Babbo Natale? Quest'anno ci porti qualcosa di bello su TivùSat?![]()
QUOTO ! Ma parliamo solo dei canali generalisti...allora perchè hanno messo la5, mediaset extra, iris....?? MahMediaset è disincentivata a mettere gli hd sul sat: più canali ci sono su tivù sat, è più persone potrebbero decidere di abbandonare il terrestre per il satellite. Una volta messa la parabola il telespettatore può anche scegliere l'abbonamento a Sky in alternativa a quello di Premium.
Mediaset è disincentivata a mettere gli hd sul sat: più canali ci sono su tivù sat, è più persone potrebbero decidere di abbandonare il terrestre per il satellite. Una volta messa la parabola il telespettatore può anche scegliere l'abbonamento a Sky in alternativa a quello di Premium.
Non può essere del tutto così, credo possa essere vero in parte... altrimenti non avrebbe mai co-creato tivusat ( gli utenti Sky continuano a non vedere i Mediaset criptati, come quando non c'era tivusat). Forse cercano un "equilibrio" per avere più utenti (non raggiunti dal terrestre) tramite tivusat senza che questi si abbonino a sky... però gli HD secondo me aiuterebbero in tal senso Mediaset... cioè sarebbero un disincentivo, seppur minimo a passare Sky una volta muniti di parabola... Secondo me sono altri i motivi per cui Mediaset non mette gli HD... forse al momento semplicemente non vale la pena...Mediaset è disincentivata a mettere gli hd sul sat: più canali ci sono su tivù sat, è più persone potrebbero decidere di abbandonare il terrestre per il satellite. Una volta messa la parabola il telespettatore può anche scegliere l'abbonamento a Sky in alternativa a quello di Premium.