A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'arrivo in numerazione semplifica le cose: se lo hai spostato e risintonizzi non ti tocca ricercarlo da capo, inoltre chiunque può passarci facilmente (immagino che molti non facciano zapping dopo il 1000)

Si ma non su LCN TivùSat. Se un canale non è sulla lcn per il 90% di chi ha tivùsat è come se non ci fosse quindi... ;)

Credevo comunque che si poteva sintonizzare impostando su altri canali.... Meglio comprare decoder seri piuttosto che comprare quelle ciofeche che ti rifilano tivusat

Credevo comunque che si poteva sintonizzare impostando su altri canali.... Meglio comprare decoder seri piuttosto che comprare quelle ciofeche che ti rifilano tivusat

Alt. Se i canali non hanno il numero ma comunque sono in chiaro su HotBird i canali si vedono senza problemi anche con il decoder TivùSat. Solo che devi proprio andarli a cercare oltre il 1000. Con l'acquisizione della LCN è più immediato anche per chi non mastica questa materia: basta solo che faccia un po' di zapping

Alt. Se i canali non hanno il numero ma comunque sono in chiaro su HotBird i canali si vedono senza problemi anche con il decoder TivùSat. Solo che devi proprio andarli a cercare oltre il 1000. Con l'acquisizione della LCN è più immediato anche per chi non mastica questa materia: basta solo che faccia un po' di zapping

Infatti è quello che penso anche io

certo che si poteva, ma tramite LCN è più facile ritrovarlo se ad esempio ti si azzera la lista, costringendoti a resettare.. ;)

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

E' sempre un piacere leggere il post LCN Tivusat e vedere i nuovi canali. Arte HD buon canale (meglio del canale Arte di Sky, almeno per le mie preferenze per i documentari naturalistici/paesaggistici) anche se non è proprio un nuovo canale, perchè lo vedevamo già prima. Sarebbe ottimo che qualche privato mettesse i soldi per doppiare in italiano i documentari che passano su Artè.

aaah, magari ti fa quel problema uguale alla frequenza 11662 :laughing7:
Vediamo se qualcuno può verificare, perché nemmeno io uso la LCN ;)

No no la freq. 11662 è un caso a parte... :doubt: E oggi che hanno toccato le tabelle non hanno neanche risolto... E intanto passano le settimane e i mesi... :eusa_doh: :eusa_wall:

Sul NIT di Rai manca la frequenza 11.681 GHz (la frequenza con Arte HD) e manca invece il canale in LCN Arte in SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso