A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mio caro luctun, ti sbagli, io non provo alcun odio. Solo schifo. Per Sky, Rai, Mediaset, e per tutti coloro che non hanno fatto nulla per impedire nel tempo questa situazione da far west televisivo (e legislativo), che ci fanno somigliare più a un paese da terzo mondo..

Applausi. Grazie.

mio caro luctun, ti sbagli, io non provo alcun odio. Solo schifo. Per Sky, Rai, Mediaset, e per tutti coloro che non hanno fatto nulla per impedire nel tempo questa situazione da far west televisivo (e legislativo), che ci fanno somigliare più a un paese da terzo mondo..
Quotone. E poi l'odio è un sentimento nobile, che non si meritano :D ;)

Lasciamo da parte l'odio, non porta a nulla. Speriamo invece che tivusat possa crescere ulteriormente, di nuovi canali se ne sente il bisogno... :)

Ultima modifica:
Cosa non hai capito? Deejay TV è ora sotto discovery ;)
In teoria dovrebbe rimanere anche sul satellite. C'è da vedere se con sat 3750... intende solo sky o entrambi ;)

Non avevo capito a cosa faceva riferimento questo link. Credevo che si parlasse di Sky TG 24 versione DTT anche sul sat, invece si intendeva Deejay TV. Per me non cambia nulla, Deejay sarà visibile sempre come ora, terrestre, Tivusat, Sky, e a poco a poco aggiungeranno nuovi programmi ma lasceranno le vecchie trasmissioni di punta.
Il link porta a un post di 3750... dove ha scritto appunto che a breve ci saranno nocità per il tasto 9 e quindi riguarda anche il satellite che lui ha messo tra parentesi... ;)
Però se c'è di mezzo discovery e rende visibile un suo canale con codifica Nagra forse (e dico forse) si potrebbe aprire una nuova strada anche per i canali discovery non presenti su tivùsat.

Ora rimaniamo con i piedi per terra... è solo un ipotesi. Ma non impossibile ;)

Però se c'è di mezzo discovery e rende visibile un suo canale con codifica Nagra forse (e dico forse) si potrebbe aprire una nuova strada anche per i canali discovery non presenti su tivùsat.

Ora rimaniamo con i piedi per terra... è solo un ipotesi. Ma non impossibile ;)

Temo invece che spariscano ulteriori canali... Le premesse ci sono tutte!

E arrivato un canale presente su un mux nazionale del digitale terrestre! Si tratta di TELEITALIA (OK ITALIA). Frequenza DVB-S2 10853 H 29900 2/3. IL canale è visibile solo sui decoder HD.

Lotto quasi 24/24h. Sul dtt è presente nel Mux ReteA2 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso