A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire la mia?
Escludendo l'ovvio (Sky, Discovery, Mediaset, e i canali che non hanno doppio audio), cosa rimane? Qualcuno che sta lasciando Sky forse? E chi è l'unico uscente con un solo canale? :)
 
Sky che va su frequenze non sue? Naaaaah
Mediaset che mette Cartoonito lì dopo aver fatto spazio sulla 11919? Naaah :D
Concordo... però anche canali non Sky criptati nagra su tp Sky(es TV2000) è stato impensabile a lungo... poi è successo ;) Insomma le cose non son più così rigide come un tempo :D
 
Sì ok, ma non penso che vadano a dar soldi alla BSS (che gestisce quel txp) per 2 Mbps di banda per uno Sky Tg24 DTT... Sicuramente hanno spazio sui loro transponder ;)
 
Fermi tutti! E lo stesso "Mode Test" che è acceso sul mux Cairo Due :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma il flusso video è uguale, infatti la cosa che incuriosisce è la codifica :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il canale è codificato in NAGRA e al momento, è in onda una schermata con delle barre verticali/orizzontali colorate con la scritta "Mode Test". Inoltre il canale, ha curiosamente due tracce audio, ossia italiano e inglese.
 
Io spero sia La7d :) Uno dei "grandi" assenti dall'inizio di tivusat... :doubt:

PS: per la cronaca, su quel transponder comunque non arriva nessun aggiornamento alle card Nagra... a differenza di altri extra Rai/Mediaset con canali tivusat
 
Ultima modifica:
Per ricordo :D

1795774_456956504499888_3710154190763516641_n.jpg


11200901_456956491166556_7811940998765218648_n.jpg


@ERCOLINO :D Sai Nulla? :)

Il canale è codificato in NAGRA e al momento, è in onda una schermata con delle barre verticali/orizzontali colorate con la scritta "Mode Test". Inoltre il canale, ha curiosamente due tracce audio, ossia italiano e inglese.
Ma il senso di fare copia/incolla? Almeno citate la fonte se fate dei copia incolla... Perchè sembra un tuo post... ma ovviamente non è così! :) ;)
 
Ma scusa, non è Cartonito?

Cartoonito? Mah non saprei... hanno messo il FEC 5/6 sulla 11919 appunto per avere più spazio e inserire Cartoonito e cosa fanno? Lo vanno a mettere su una frequenza non loro così da pagare l'affitto di banda? Non avrebbe molto senso :)

A me è venuto in mente GazzettaTV perchè con la Copa America, e se non ricordo male il canale è gestito da Mediaset... Beh non lo escluderei (almeno del tutto). Vedremo :)
 
Hai ragione Ale89 mi era sfuggito che fosse un altro trasponder. Gazzetta tv? Dovevano partire prima, tra qualche settimana finisce la manifestazione.
 
Ho pensato a loro perchè se non erro il canale è "gestito" da Mediaset.
Anche Fine Living non è da escludere eh. Però se fossi in loro sarei andato in chiaro (visto che Real Time lo è) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso