A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh, a me paramount da schermo nero, è la versione sd su 12149, ho uno showbox s700, tutti gli altri canali tivusat si vedono regolarmente, mah.....:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:
Anche un altro utente ha il mio stesso problema. @Ale89 non hai scritto qualche giorno fa che questa frequenza metteva in crisi molti decoder? Che signufica?

Io vedo il canale sd ma non quello HD. Il decoder è un Humax 5400s...ovviamente con tessera Tivusat!
Il canale è agganciato, salvato sul 1921, ma visto come canale codificato con messaggio "Canale codificato o non disponibile".

Ragazzi per problemi specifici usate la discussione ufficiale del vostro decoder ;)

Risintonizzate da zero il decoder

Anche un altro utente ha il mio stesso problema. @Ale89 non hai scritto qualche giorno fa che questa frequenza metteva in crisi molti decoder? Che signufica?

Ho risposto nel thread dedicato ;)

Partenza di Paramount Channel (SD): http://www.dailymotion.com/video/x3...nel-lcn-27-di-tivusat-07-marzo-2016-ore-07_tv (la qualità non è il massimo... registrata con la videocamera).

Partenza di Paramount Channel HD: http://www.dailymotion.com/video/x3...hd-lcn-127-di-tivusat-07-marzo-2016-ore-07_tv

;)

Se ho postato qui è perché non so se la colpa è del decoder e quindi ho esposto genericamente il mio problema

Da oggi Tivusat ha anche Paramount Channel in sd e hd....ma Mediaset che fa? Resta a guardare? Possibile che non inserisca su Tivusat le versioni HD dei suoi canali?

il frutto di questa spaccatura assurda oramai nel 2016 ...digitale mediaset - satellite sky...

Complimenti a Paramount Channel per essere subito partita in HD su Tivusat!

In effetti Mediaset inizia davvero a fare un po' brutta figura è socia di Tivusat e continua a non attivare i suoi canali HD... beh anche La 7 e La7 D non ci sono in HD a dire il vero!

Io resto dell'idea che se fossero partita Mediaset Premium sul Sat a Gennaio l'avrebbero attivate le 3 reti Mediaset in HD sul SAT, però, dai dovrebbero essere delle cose slegate intanto attivate i canali su Tivusat poi quando (se?) farete Premium sul Sat li avrete già pronti, no?

Fino adesso paramount CHANNEL sul ts9010 e sul 27 ma nn si vede niente va ascato qualità 90% e il canale HD sul 127 nn si trova anche dopo il reset di fabbrica del decoder QUALCHE IDEA GRAZIE IN ANTICIPO

Complimenti a Paramount Channel per essere subito partita in HD su Tivusat!

In effetti Mediaset inizia davvero a fare un po' brutta figura è socia di Tivusat e continua a non attivare i suoi canali HD... beh anche La 7 e La7 D non ci sono in HD a dire il vero!

Io resto dell'idea che se fossero partita Mediaset Premium sul Sat a Gennaio l'avrebbero attivate le 3 reti Mediaset in HD sul SAT, però, dai dovrebbero essere delle cose slegate intanto attivate i canali su Tivusat poi quando (se?) farete Premium sul Sat li avrete già pronti, no?

Sarebbe ora che mediaset si desse una mossa con gli HD

Sarebbe ora che mediaset si desse una mossa con gli HD
Dimmi tu perchè Mediaset dovrebbe inserire i canali in hd? Quale il motivo? Non ci guadagna niente perché non sono canali a pagamento e Mediaset guarda solo l'utile. Diverso il discorso della Rai perchè è un servizio pubblico

Paramount ha alle spalle un enorme capitale finanziario a differenza Di Mediaset che si é svenata sui diritti per il calcio e naviga in cattive acque e questo spiega pure la mancata partenza dei suoi canali pay sul satellite e quindi le priorità sono altre. Al momento l'hd è l'ultimo dei suoi pensieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso