francesco077
Digital-Forum Silver Master
Scusa se è poco.... È un diritto. Io faccio fatica a capire le parole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivo dei 3 canali Mediaset HD su Tivusat previsto per metà prossima settimana![]()
Quoto...Ale... purtroppo in parecchi non hanno ancora capito le potenzialità del Satellite. Vabbè... Finalmente la settimana prox. posso ripulire un po' la mia firma. Grazie Ercolino e Grazie Mediaset.A me sembra che a qualcuno gli stia dando fastidio l'arrivo dei Mediaset HD su TivùSat...![]()
![]()
Quoto...Ale... purtroppo in parecchi non hanno ancora capito le potenzialità del Satellite. Vabbè... Finalmente la settimana prox. posso ripulire un po' la mia firma. Grazie Ercolino e Grazie Mediaset.
Z.K.![]()
A me sembra che a qualcuno gli stia dando fastidio l'arrivo dei Mediaset HD su TivùSat...![]()
![]()
Arrivo dei 3 canali Mediaset HD su Tivusat previsto per metà prossima settimana![]()
Grazie grande ercolino ora è stra ufficiale magari accendono giovedì prossimo mio compleanno gran bella mossa Mediaset si sta svegliandoA chi è rivolta questa considerazione. Io sono felicissimo. Non vorrei una soluzione incompleta all'italiana. So benissimo che le cose che non ci sono oggi, non ci saranno domani.
Potranno passare anche 5 anni, ma quando gli Sd non ci saranno più e gli Hd saranno senza sottotitoli, che facciamo, diciamo il problema tra 5 anni? Allora è meglio provvedere subito.
auguri!grazie grande ercolino ora è stra ufficiale magari accendono giovedì prossimo mio compleanno gran bella mossa mediaset si sta svegliando
Scrivi meglio di un'italiano,meglio di tanti giornalisti..........Grazie per la notizia!
Voglio aprire una parentesi, se mi permettete. Ho iniziato a studiare l'italiano da solo, fin dall'infanzia, negli anni '80. Qui,nella Romania di Ceausescu, il comunismo era negli suoi anni più brutti ... La TV era trasmessa 2 ore al giorno, il 90% pieno delle realizzazioni del dittatore. La mia unica connessione con l'estero era la radio, onda media o corta (MW e SW). Ascoltavo Radio RAI (poteva essere ascoltata solo di notte e nella matina). "Notturno italiano" era la mattina prima che andassi a scuola.
Immaginatevi la mia gioia quando avevo 25 anni, negli anni '90, quando finalmente ho potuto vedere, con un'antenna parabolica, i programmi RAI (10 Est) e quelli di Berlusconi (Intelsat 63 Est).
Dov'e' Pippo Baudo?)
A me sembra che a qualcuno gli stia dando fastidio l'arrivo dei Mediaset HD su TivùSat...![]()
![]()
Quoto.Vorrei capire il perchè... alla fine è un qualcosa in più e un'ulteriore modalità di ricezione, perchè uno non dovrebbe volerla?
Ok quindi non piu' lunedi 29 gennaio ma tra mercoledi' 31 gennaio e giovedi' 1 febbraio? In pratica allo scoccare del nuovo mese!![]()
![]()
E facile che sia proprio così, noi da Lunedì inizieremo a tenere d’occhio hot birdA meno che non li accendo sul sat lunedì e li inseriscono in LCN (quindi ufficialmente su TivùSat) giovedì.![]()
Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio... quando la smetterai di rompere il forum con le tue polemiche?..L'avere i canali su TivùSat è già di suo un optional per come è il sistema televisivo italiano. I sottotitoli non ci sono neanche sul DTT, quindi ulteriore optional.
In questo 3d leggo eccessive pretese.