Buoni...
Ciascuno ha le sue idee e le sue opinioni, ma c'è sempre modo e modo per dire le cose e rispondere...

Ciascuno ha le sue idee e le sue opinioni, ma c'è sempre modo e modo per dire le cose e rispondere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivo dei 3 canali Mediaset HD su Tivusat previsto per metà prossima settimana![]()
Non ti chiedo se sono previsti anche gli altri canali in HD, ma sai se i tre generalisti rimaranno stabilmente anche dopo i mondiali?![]()
Ercolino, scusa, non so se puoi sbilanciarti, la frequenza dei tre generalisti mediaset hd, sara' la 11373, la 11432 (che verrebbe riattivata) o una terza frequenza?
Certo che rimangono e comunque è previsto anche l'arrivo di altri canali HD Mediaset, ma al momento non ci sono date, quando sarà ora verrà comunicato![]()
Certo che rimangono e comunque è previsto anche l'arrivo di altri canali HD Mediaset, ma al momento non ci sono date, quando sarà ora verrà comunicato![]()
Non ho ancora questo dettaglio, dovrebbe essere la 11373
EheheheheQueste sono le notizie che ci piacciono
![]()
Quali? Della 11373 o che ci saranno anche altri canali?![]()
Non sono sparito, semplicemente, da mesi non ho più la tv satellitare. Ma puoi dire quel che vuoi, le tue critiche mi sono indifferenti.Siete voi che ve le create le polemiche, soprattutto chi sparisce per mesi e poi torna per farne