A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente l'arrivo dei tre generalisti Mediaset su Tivusat è un evento di estrema importanza per gli appassionati e per quelli che come me ricevono male il DTT.
Apprendo pure che ce ne saranno altri in arrivo.

Grazie al grande Ercolino. Grazie ad ALE89 che qui ho visto crescere negli anni sempre con la sua solita massima gentilezza e disponibilità.
Grazie Digital-Forum per esistere.

Un saluto per tutti.

Finalmente, ci siamo! Grazie ancora Ercolino per le tue anticipazioni.
Sono molto contento dell'arrivo dei tre generalisti Mediaset.
Anche se li ricevo in DTT, sono felice del loro arrivo su tivù sat. Preferisco il satellite al Digitale terrestre.
W Mediaset!!! :)

Diciamo che a mio parere la scritta "HD" e "Canale 505 HD" alla destra del logo è troppo grande e "orribile"... A me personalmente piacerebbe qualcosa di simile in sovraimpressione a quello che si era visto tempo fa durante donnaventura con la scritta che appare per qualche secondo "disponibile in HD"... E il logo "HD" sui canali HD era molto più bello quando era più piccolo.

Diciamo che a mio parere la scritta "HD" e "Canale 505 HD" alla destra del logo è troppo grande e "orribile"... A me personalmente piacerebbe qualcosa di simile in sovraimpressione a quello che si era visto tempo fa durante donnaventura con la scritta che appare per qualche secondo "disponibile in HD"... E il logo "HD" sui canali HD era molto più bello quando era più piccolo.
La faranno la li pubblicità a giugno ce stanno i mondiali quindi vedrai che la faranno x me '.

Potrebbero anche toglierlo quel Mediaset e tornare ai tempi di Fininvest che c’era solo il logo del canale :)

Ottima notizia l'arrivo dei Mediaset HD, finalmente!
Comunque concordo sul logo, sul plasma "impregna", si potrebbe fare una cosa simile alla foto in alto; ovviamente non è Mediaset HD, ma almeno ritoccarlo...

Anche secondo me è meglio la scritta HD come era in passato, anche se sembrerebbe più riferirsi a Mediaset che al singolo canale... ma tanto i loghi Mediaset sono già "pasticciati" di suo... per esempio "Mediaset Italia 2" (si legge così), ma osservando il logo -mi hanno insegato che si legge da sinistra a destra ma anche dall'alto al basso :D - si dovrebbe leggere "Italia 2 Mediaset" (scritta Mediaset presente anche in alcuni promo, a differenza di Italia 1 e gli altri dove viene tolta)... In pratica come per Mediaset Extra che la parola "Mediaset" è parte del nome vero e proprio del canale ma giustamente in tal caso caso la scritta nel logo appare come si legge (cioè in alto prima di "Extra"). Scusate l'OT... ma è per dire, che di ordine ce ne sarebbe da fare nei loghi... (e anche gli identificativi...).

Anche secondo me è meglio la scritta HD come era in passato, anche se sembrerebbe più riferirsi a Mediaset che al singolo canale... ma tanto i loghi Mediaset sono già "pasticciati" di suo... per esempio "Mediaset Italia 2" (si legge così), ma osservando il logo -mi hanno insegato che si legge da sinistra a destra ma anche dall'alto al basso :D - si dovrebbe leggere "Italia 2 Mediaset" (scritta Mediaset presente anche in alcuni promo, a differenza di Italia 1 e gli altri dove viene tolta)... In pratica come per Mediaset Extra che la parola "Mediaset" è parte del nome vero e proprio del canale ma giustamente in tal caso caso la scritta nel logo appare come si legge (cioè in alto prima di "Extra"). Scusate l'OT... ma è per dire, che di ordine ce ne sarebbe da fare nei loghi... (e anche gli identificativi...).
Il canale di Mediaset con relativo marchio è proprio "Mediaset Italia 2", perché esisteva già ed esiste ancora un altro canale (emittente locale campana) che si chiama "Italia 2"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso