A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La frase della newsletter è scritta male e può essere fraintesa. Ma mi sa che hanno fatto apposta a scriverla così, proprio per indurre a pensare che la partita in HD fosse esclusiva satellitare

Magari intendevano esclusiva satellitare per intendere che si vede solo su Tivùsat e non su Sky... E poi per la copertura che ha C5 HD sul DTT direi che è quasi un'esclusiva sat:lol:

Mancano sempre meno giorni, sicuramente giorno 10 farò l’acquisto che ho sempre desiderato. Un Decoder TivùSat!

E' davvero stancante questa attesa per i 3 mediaset hd.Speriamo che non ci siano ulteriori rinvii.
Io ho goccioloni di sudore sulla fronte a forza di attendere..............

Ma avere un pochino di pazienza no! Abbiamo aspettato tanto qualche giorno più o in meno non è che cambia.

ho letto da qualche parte su Tivusat che con le card azzurre per ora i 4k non saranno accessibili che più in là saranno visibili anche con queste card... bà io non ci credo...

ho letto da qualche parte su Tivusat che con le card azzurre per ora i 4k non saranno accessibili che più in là saranno visibili anche con queste card... bà io non ci credo...
Si è giusto ci vuole la card oro per aprire i rai4k e mezzo

Altro id codifica le card oro. Le altre ma mano andranno i disuso. E non si sa se le sostituiranno quelle vecchie. (Qui siamo OT)

Per il 4K e per mezzo, stanno usando solo l'ID 183E, con il tempo potrebbero abbandonare il vecchio 183D (quindi tutte le vecchie card andrebbero cambiate).

Fine /OT

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso