Ricordo il titolo del thread... 
Siete OT
Siete OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi focus rimarra esclusivamente sul DTT?
InfattiNon capisco perchè ogni volta si fantastica senza sapere nulla
Ma se Focus diventerä un canale mediaset, come tutti gli altri canali sarà pure su TivusatPerché non ci sarà più sul sat. Rimarrà visibile solo su Uhf36 di Mds, con tutti i buchi di copertura che ha.
Non mi sembra una fonte attendibile...Fonte: Facebook, vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su Tivùsat.
Testo: Dal 29 aprile, al posto di Focus, Motor Trend, nuovo canale del gruppo Discovery dedicato ai motori, visibile su DTT e TivùSat ch.56, Sky 418.
Focus, sotto Mediaset che subentra come editore di questo marchio, tornerà disponibile più avanti.
Sono stufo di passare per visionario.
Fonte: Facebook, vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su Tivùsat.
Testo: Dal 29 aprile, al posto di Focus, Motor Trend, nuovo canale del gruppo Discovery dedicato ai motori, visibile su DTT e TivùSat ch.56, Sky 418.
Focus, sotto Mediaset che subentra come editore di questo marchio, tornerà disponibile più avanti.
Perché Focus by Mediaset non arriverà a breve.... Non c'entra nulla tivùsat o digitale terrestre....Fonte: Facebook, vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su Tivùsat.
Non ho altre smart card nds, ma ti assicuro che apre gli HD la mia 0919 (disattivata, visto che quelli veri e propri dell'abbonamento non si vedono più) su decoder XDome. Sugli altri decoder non-ufficiali nds (ne ho 2) apre solo gli SD (Giallo, Focus, Cielo ecc) ma, per qualche motivo, solo se sono anche in simulcrypt Nagra (per cui niente La7, Dmax+1...).Falso, io ne ho dalla prima all'ultima versione e nessuna apre HD a meno che non inserisci prima una smart attiva con HD e poi la sostituisci. Al primo cambio canale si riavvia il decoder e hai solo SD. Poi se parli di Supertennis HD, quello è altra roba. Cielo, Real Time e simili li vedi sono in SD.
Può essere che funzionino su decoder non ufficiali, ma rischi la morte della smart, non mi sembra molto conveniente. Sugli ufficiali, proprietà o no, niente HD
Fonte: Facebook, vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su Tivùsat.
Non mi sembra una fonte attendibile...![]()
Parlo di Mediaset...La pagina Facebook citata non ha scritto che il canale non sarà più su TivùSat, ma che il canale sarà sostituito da MotorTrend, come avverrà su TivùSat. È stato semplicemente citato il comunicato ufficiale di Discovery... Più attendibile di così!
Come era da prevedersi, Focus lascerà Tivùsat dal 29 aprile.
Infatti, mi sembrava strano che il 56 Tivùsat fosse di Focus. Invece è di Discovery. Dal 29 aprile arriverà Motor Trend.
Invece, nel Dtt, una tragedia, perché Focus passerà dall'odierna ottima copertura di oggi di Persidera, a quella schifosa di Mds Uhf36.
La notizia è che il 56 DTT e Sat cambia nome e diventa Motor Trend, non che Focus passa al canale 36 UHF di Mediaset. Mediaset si riprende il nome Focus, poi se farà un canale probabilmente lo piazzerà al posto di Italia2. Dal 29 aprile semplicemente Focus non esisterà più