A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quando si rendono conto che l’altro è pieno lo mettono in HD solo in S2 affittando altra banda... speriamo

Molto strano visto che hanno attivato "Mediaset 20" in HD direttamente... quindi ci possiamo anche scordare Mediaset Extra e Iris in HD a questo punto!

Io ho paura che i prossimi canali HD di Mediaset saranno esclusiva Sky, speriamo bene...

Purtroppo era immaginabile un epilogo simile... infatti sembrava strano che, in tutto il periodo di presentazione, non avessero parlato chiaramente del lancio in HD su tivusat. Come invece hanno fatto per M20.

Direi proprio di no visto che non avrebbe senso mettere un canale in MPEG2 su un transponder DVB-S2

Ma a questo punto mi viene una domanda spontanea... come mai 20 (giustamente aggiungerei io) é solo in HD e Focus (nuovo canale) non viene aggiunto in HD direttamente? Per 20 “lo spazio non l’hanno trovato” che é iniziato con una partita di calcio..

Ma a questo punto mi viene una domanda spontanea... come mai 20 (giustamente aggiungerei io) é solo in HD e Focus (nuovo canale) non viene aggiunto in HD direttamente? Per 20 “lo spazio non l’hanno trovato” che é iniziato con una partita di calcio..

Si accende dal 17 maggio il nuovo corso di Focus, ora realizzato da Mediaset. Il nuovo palinsesto sarà più variato rispetto alla gestione Discovery, con ampio spazio a film e documentari di carattere scientifico. Sarà visibile in HD solo su Tivùsat alla numerazione 60.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso