A quando i canali mancanti su Tivusat?

Io no ho ancora capito la scelta di lasciare i +1 ed eliminare i canali base... Che senso ha? ok che presto o tardi i canali sd cesseranno le trasmissioni, ma non colgo il motivo sulla scelta di tenere i +1...

I +1 sono una scelta dell'editore. I due canali prinicipali discovery. E i +1 fanno comunque un discreto ascolto. Visto che questi comunque rimangono, per non lasciare "a vuoto" i possessori dei decoder TivùSat SD, ecco che li hanno messi al posto dei canali principali che a breve verranno spenti ;)

A me sembra più immediato e di più facile consultazione quel sito
Poi, ovvio che tu porti acqua al tuo mulino, senza offesa

Vorrei vedere che non portiamo acqua al nostro mulino, non immaginate neanche tutto il lavoro che c'é dietro per preparare le notizie, info anteprime ecc....

Non ci si gratta........... e mi limito qui

Se guardate su questo sito trovate le liste sempre aggiornate, con le varie LCN e frequenze.
(Il sito è richiamato anche da TivùSat stessa, quindi direi che è parecchio affidabile)
Ora CR92 hai superato tutti i limiti inserendo i link a siti esterni eminati in precedenza dallo staff, denigrando il lavoro dello stesso.

Ti avevamo dato l'ultima opportunità e te la sei giocata.

Ban permanente.

I +1 sono una scelta dell'editore. I due canali prinicipali discovery. E i +1 fanno comunque un discreto ascolto. Visto che questi comunque rimangono, per non lasciare "a vuoto" i possessori dei decoder TivùSat SD, ecco che li hanno messi al posto dei canali principali che a breve verranno spenti ;)

Soluzione intelligente e funzionale che merita un plauso!

I canali in SD, DMAX e Real Time, se ho capito bene su ogni tipo di decoder e di LCN Tivùsat non sono più presenti, o meglio sono fuori LCN dal 1000 in poi.

Quei due canali in SD però sono anche su Sky, ad esempio DMAX SD io ce l'ho al 198, altri con decoder SD o senza opzione HD sull'abbonamento, lo hanno al 170 al posto di quello HD.

Quindi se la questione fosse solo Tivùsat dopo averli messi fuori LCN potrebbero spegnerli, ma c'è anche Sky. Che faranno?

Sta di fatto che questa è un'ulteriore scelta di quelle coraggiose di spingere sui dispositivi HD/4K e lasciare scoperta tutta l'utenza dei decoder SD. Restano però i +1 anche se non è proprio la stessa cosa.

Non voglio esprimermi in positivo o in negativo su questo, ma fatta la scelta la prossima cosa logica da fare sarebbe di chiudere non solo DMAX e Real Time in SD, ma anche Nove in SD a questo punto. Se non lo fanno a breve, è solo perchè Nove è la rete di punta e dei migliori ascolti, ed è ancora un po' prematuro toglierlo all'utenza SD.

I canali in SD, DMAX e Real Time, se ho capito bene su ogni tipo di decoder e di LCN Tivùsat non sono più presenti, o meglio sono fuori LCN dal 1000 in poi.

Quei due canali in SD però sono anche su Sky, ad esempio DMAX SD io ce l'ho al 198, altri con decoder SD o senza opzione HD sull'abbonamento, lo hanno al 170 al posto di quello HD.

Quindi se la questione fosse solo Tivùsat dopo averli messi fuori LCN potrebbero spegnerli, ma c'è anche Sky. Che faranno?

Sta di fatto che questa è un'ulteriore scelta di quelle coraggiose di spingere sui dispositivi HD/4K e lasciare scoperta tutta l'utenza dei decoder SD. Restano però i +1 anche se non è proprio la stessa cosa.

Non voglio esprimermi in positivo o in negativo su questo, ma fatta la scelta la prossima cosa logica da fare sarebbe di chiudere non solo DMAX e Real Time in SD, ma anche Nove in SD a questo punto. Se non lo fanno a breve, è solo perchè Nove è la rete di punta e dei migliori ascolti, ed è ancora un po' prematuro toglierlo all'utenza SD.

Prima o poi dovranno cominciare

Si Real Time SD e DMAX SD verranno spenti. Per quello hanno messo le versioni +1. Sui decoder sky sd rimarranno visibili solo i +1 anche li ;)

Strano però che in lista abbiano messo prima Frisbee rispetto a K2 che è "meno giovane" :laughing7:

Prossimi canali in HD

Giallo
Motortrend
Food network

Ottima notizia, Tivusat si amplia sempre di più!

Motortrend però lo vedo un po' sprecato in HD per via dei suoi programmi, io avrei visto più K2 in HD.

Eh il 41 è di Cartoonito, è arrivata prima... Ovvio che poi sarebbe più corretto mettere Cartoonito sul 46 e K2 sul 41. Ma se quelli di Cartoonito preferiscono stare li, c'è poco da fare. Discovery si doveva svegliare prima :D
Lato ascolti comunque frisbee ormai fa più ascolti di K2... quindi ci può anche stare.

Eh il 41 è di Cartoonito, è arrivata prima... Ovvio che poi sarebbe più corretto mettere Cartoonito sul 46 e K2 sul 41. Ma se quelli di Cartoonito preferiscono stare li, c'è poco da fare. Discovery si doveva svegliare prima :D
Lato ascolti comunque frisbee ormai fa più ascolti di K2... quindi ci può anche stare.
Non è detto! Magari un domani faranno uno scambio! Chissà! Cmq mi pare il problema minore!

Senza offesa, ma che ci stanno a fare allora i thread LCN, Composizione Mux e così via qui sul forum? :eusa_whistle:

LCN TivùSat EasyHD: QUI

LCN TivùSat Standard: QUI

Composizione Transponder TivùSat: QUI

il solito gran lavoraccio di qualità...
perchè cercare altrove quando si ha tutto a portata di mano e , inoltre, riporta i minimi dettagli??

:icon_thumleft::icon_thumleft:

Era un bel po che non aggiornavo il Televisore con TivùSat.
Ho dato una bella ripulita e grazie alla Lista (Composizione Transponder TivùSat) ho reinstallato i canali a mio piacimento. :)

Senza offesa, ma che ci stanno a fare allora i thread LCN, Composizione Mux e così via qui sul forum? :eusa_whistle:

LCN TivùSat EasyHD: QUI

LCN TivùSat Standard: QUI

Composizione Transponder TivùSat: QUI
Infatti.. Colgo l'occasione per ringraziarti per il lavoro di aggiornamento che fai.

Indietro
Alto Basso