Di bene in meglio! Grazie per tutte le anticipazioni!Prossimi canali in HD
Giallo
Motortrend
Food network
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di bene in meglio! Grazie per tutte le anticipazioni!Prossimi canali in HD
Giallo
Motortrend
Food network
Up
A me sembra più immediato e di più facile consultazione quel sito
Poi, ovvio che tu porti acqua al tuo mulino, senza offesa![]()
Ora CR92 hai superato tutti i limiti inserendo i link a siti esterni eminati in precedenza dallo staff, denigrando il lavoro dello stesso.Se guardate su questo sito trovate le liste sempre aggiornate, con le varie LCN e frequenze.
(Il sito è richiamato anche da TivùSat stessa, quindi direi che è parecchio affidabile)
I +1 sono una scelta dell'editore. I due canali prinicipali discovery. E i +1 fanno comunque un discreto ascolto. Visto che questi comunque rimangono, per non lasciare "a vuoto" i possessori dei decoder TivùSat SD, ecco che li hanno messi al posto dei canali principali che a breve verranno spenti![]()
I canali in SD, DMAX e Real Time, se ho capito bene su ogni tipo di decoder e di LCN Tivùsat non sono più presenti, o meglio sono fuori LCN dal 1000 in poi.
Quei due canali in SD però sono anche su Sky, ad esempio DMAX SD io ce l'ho al 198, altri con decoder SD o senza opzione HD sull'abbonamento, lo hanno al 170 al posto di quello HD.
Quindi se la questione fosse solo Tivùsat dopo averli messi fuori LCN potrebbero spegnerli, ma c'è anche Sky. Che faranno?
Sta di fatto che questa è un'ulteriore scelta di quelle coraggiose di spingere sui dispositivi HD/4K e lasciare scoperta tutta l'utenza dei decoder SD. Restano però i +1 anche se non è proprio la stessa cosa.
Non voglio esprimermi in positivo o in negativo su questo, ma fatta la scelta la prossima cosa logica da fare sarebbe di chiudere non solo DMAX e Real Time in SD, ma anche Nove in SD a questo punto. Se non lo fanno a breve, è solo perchè Nove è la rete di punta e dei migliori ascolti, ed è ancora un po' prematuro toglierlo all'utenza SD.
I canali in SD, DMAX e Real Time, se ho capito bene su ogni tipo di decoder e di LCN Tivùsat non sono più presenti, o meglio sono fuori LCN dal 1000 in poi.
Quei due canali in SD però sono anche su Sky, ad esempio DMAX SD io ce l'ho al 198, altri con decoder SD o senza opzione HD sull'abbonamento, lo hanno al 170 al posto di quello HD.
Quindi se la questione fosse solo Tivùsat dopo averli messi fuori LCN potrebbero spegnerli, ma c'è anche Sky. Che faranno?
Sta di fatto che questa è un'ulteriore scelta di quelle coraggiose di spingere sui dispositivi HD/4K e lasciare scoperta tutta l'utenza dei decoder SD. Restano però i +1 anche se non è proprio la stessa cosa.
Non voglio esprimermi in positivo o in negativo su questo, ma fatta la scelta la prossima cosa logica da fare sarebbe di chiudere non solo DMAX e Real Time in SD, ma anche Nove in SD a questo punto. Se non lo fanno a breve, è solo perchè Nove è la rete di punta e dei migliori ascolti, ed è ancora un po' prematuro toglierlo all'utenza SD.
Prossimi canali in HD
Giallo
Motortrend
Food network
Non è detto! Magari un domani faranno uno scambio! Chissà! Cmq mi pare il problema minore!Eh il 41 è di Cartoonito, è arrivata prima... Ovvio che poi sarebbe più corretto mettere Cartoonito sul 46 e K2 sul 41. Ma se quelli di Cartoonito preferiscono stare li, c'è poco da fare. Discovery si doveva svegliare prima
Lato ascolti comunque frisbee ormai fa più ascolti di K2... quindi ci può anche stare.