ottima notizia per HGTV HD, speriamo arrivi anche La7 HD...
Si arriva anche LA7 HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottima notizia per HGTV HD, speriamo arrivi anche La7 HD...
Si arriva anche LA7 HD![]()
Si arriva anche LA7 HD![]()
Chissà se anche la7d passerà in HD su tivusat e se sarà inserito nella lcn di Sky (codificato anch'esso in NDS).Finalmente dopo anni di attesa ci sarà La7 in HD ...mi butto io dico per fine anno![]()
Chissà se anche la7d passerà in HD su tivusat e se sarà inserito nella lcn di Sky (codificato anch'esso in NDS).
Chissà se anche la7d passerà in HD su tivusat e se sarà inserito nella lcn di Sky (codificato anch'esso in NDS).
Concordo , l'ho chiesto solo per curiosità perché il canale fa parte dello stesso editore di cui non mi va di pronunciare neanche il cognome.Considerando quello che trasmette, sarebbe veramente uno spreco.![]()
Già nei prossimi giorni? Quindi quando Discovery a fine mese chiude i canali NOVE (SD), Real Time +1 e DMAX +1?Ho letto online su un gruppo FB e Wikipedia che "nei prossimi giorni"'hgtv arriverà su rivista, è vero?
niente di che .. ce ne sono tanti altri simili. non lo guardo alla fine maiMa è così interessante quel canale?Premesso che è bene che arrivi. Solo una curiosità...