A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualche speranza che si possa "recuperare" Supertennis ora che è tornato sul sat?

C'è qualche speranza che si possa "recuperare" Supertennis ora che è tornato sul sat?

Qualcosa mi fa ben sperare che possa arrivare visto che si trova dentro la frequenza 12.092 MHz dove appunto c’è TV2000 HD, Frisbee, DMAX HD, Real Time HD, Food Network HD e K2

Se si potesse raggiungere un accordo con la RAS di BZ e portarne i canali sul satellite si avrebbe un servizio simile a quello di kabelio

Se si potesse raggiungere un accordo con la RAS di BZ e portarne i canali sul satellite si avrebbe un servizio simile a quello di kabelio
Ci sono però 2 questioni: una è che RAS serve il solo Alto Adige/Südtirol e il Trentino in ragione delle tutele previste per le comunità linguistiche (che evidentemente non si possono applicare all'intero Paese); la seconda è che RAS nasce come servizio in terrestre, visto che sul sito si ricorda che chi dimostra la non ricezione di tali segnali può richiedere la tessera svizzera o austriaca...
A questo punto dovrebbe essere fatto un accordo simile anche per RTS 1 e France 2, diffusi in Valle d'Aosta...

Vorrei poi ricordare la storia di Mediaset con la Champions nell'anno in cui accusò ZDF e la costrinse a oscurare la partita su Hotbird :doubt:

Infatti è proprio grazie al DTT del Sud Tirolo che Kabelio può trasmettere alcuni dei canali, per esempio gli austriaci, perché sul satellite sono criptati e quindi la nota legge Svizzera sulle ritrasmissioni dei canali in chiaro non sarebbe applicabile.

Infatti è proprio grazie al DTT del Sud Tirolo che Kabelio può trasmettere alcuni dei canali, per esempio gli austriaci, perché sul satellite sono criptati e quindi la nota legge Svizzera sulle ritrasmissioni dei canali in chiaro non sarebbe applicabile.
Esattamente :)

Vorrei poi ricordare la storia di Mediaset con la Champions nell'anno in cui accusò ZDF e la costrinse a oscurare la partita su Hotbird :doubt:
E come è finita questa storia? Mi sembra strano che ZDF non abbia trasmesso la partita in chiaro

EDIT. Come non detto, avevo pensato ad Astra senza notare che avevi chiaramente scritto Hotbird ;)

si certo lo hanno rimosso perché dava fastidio alla magna Mediaset! lo avranno rimosso per altri motivi! poi se un emittente ha pagato anche i diritti per l' estero puoi protestare da qui all'eternità!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso