A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quelli non credo interessino né a me, né ai familiari.

ma ma gli altri Mediaset che passano in HD (penso a Focus, Cine34, iris, 27twentyseven...) non avranno bisogno di risintonizzazione??
Salvo modifiche tutti i canali Mediaset saranno sulla 11432. Non credo che servirà risintonizzare, male che vada puoi fare la scansioni manualmente la 11432

Salvo modifiche tutti i canali Mediaset saranno sulla 11432. Non servirà risintonizzare.

Tranne due canali, era stato riportato da Ercolino.

In ogni caso anche quelli sulla 11432 potrebbero cambiare SID, rendendo necessario una risintonia della frequenza.

Se mantengono certi parametri di prima, troverai nello stesso posto del canale SD quello HD senza fare nulla.

Comunque in attesa del setting, dal 17 luglio si possono anche cercare subito i nuovi canali e poi spostarli col telecomando.

Se mantengono certi parametri di prima, troverai nello stesso posto del canale SD quello HD senza fare nulla.

Comunque in attesa del setting, dal 17 luglio si possono anche cercare subito i nuovi canali e poi spostarli col telecomando.
A quindi anche con il nostro clark in teoria non bisogna aspettare le liste di GIO®GIO Settings Team??:eusa_think:

I setting sono ottimi ma spesso cerco e sposto col telecomando, sono abituato fin dai decoser di decenni fa a fare così.

Il 17 luglio c’è da risintonizzare Tivùsat oppure i canali si mettono da soli al posto di quelli sd? Risintonizzare un decoder è una cavolata, per la tv è più complesso :D

Dipende se mantengono gli stessi parametri di prima e il cambio sarà più trasparente, ma bisogna risintonizare per Boing, Cartoonito e i due canali musicali.

Il 17 luglio c’è da risintonizzare Tivùsat oppure i canali si mettono da soli al posto di quelli sd? Risintonizzare un decoder è una cavolata, per la tv è più complesso :D

Il 17 è domenica... non escluderei che si muoveranno un po' prima... anche perchè dubito che tivù/rai lavorino di domenica :D Vedremo :)

Con i vari movimenti Mediaset, c'e' una remota possibilita' di avere i canali mancanti? Non che ci sia una correlazione, ma, dato che l'attenzione e' sulla riorganizzazione, mi chiedevo se abbiano pensato a cio'.

Ragazzi ho una vecchia tessera azzurra, attivata 2009 con Humax Combo, che ora utilizzo su Edision Piccolino, da stanotte mi dice tessera bloccata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso