Ma figurati ... è una banalità che mi sembrava pure strano che non ci avessi gia pensatoScusate per gli OT
Grazie S7efano e grazie cieffesat
Vedrò come fare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma figurati ... è una banalità che mi sembrava pure strano che non ci avessi gia pensatoScusate per gli OT
Grazie S7efano e grazie cieffesat
Vedrò come fare![]()
Esatto l'avviso dice che i canali non sono più su Sky o qualcosa del genere.Oltre che "corretto"... secondo me è una forma di autopromozione "scorretta", per dare l'impressione che tutto sia gestito dalla pay-tv, anche quando i canali come in questo caso, non hanno (avuto) nessun legame con essa. Insomma per continuare ad alimentare la distorsione SAT=SKY.
OTO come il mio, dove gli appartamenti sono 6 (ma solo 4 con la parabola centralizzata) e i suoi abitanti sono completamente rincoglioniti (si può dire? beh, amen, lo sono)
È da quando mi sono iscritto qua dentro che ho fatto richiesta per l'antennista per l'antenna DTT, in riunione... doveva contattarlo l'amministratore.... seeeeeeeeeeee... che nervi! Tra un po' festeggio il mio primo anno di Forum, e non s'è ancora visto nessuno.....
Mi spiace per la perdita dei canali spagnoli... li capivo anche un pochino vista la lingua...
Però per il sottoscritto difficilmente si potrà fare l'aggiornamento ad Astra...
Pazienza...
OT
Io ho già visto in piccoli condomini che hanno due parabole puntete sullo stesso satellite.
E' per risparmiare sull'impianto centralizzato vero e proprio? Metti che siano 4 appartamenti, facciamo che ogni appartamento abbia 3 cavi, 2 per il mysky e 1 per un altro decoder, una parabola avrebbe un LNB a 8 uscite, l'altra a 4 uscite.
Se lo vedi vuol dire che è ancora presente
Comunque fai conto che oggi è Sabato e siamo appena al 1° di Marzo. Attendiamo Lunedì. Probabilmente verrà eliminato fra qualche giorno![]()
Sì, ovvio, ma qui si diceva che chiudesse anche questo![]()
Visto che sono su numerazione 5xx sui decoder sky avranno messo il cartello che i canali non sono disponibili più su frequenza sky
Diciamo che è un modo "corretto" per avvisare i telespettatori![]()
Non è stato detto che "chiudevano", ma che venivano tolti da Hotbird per stare solo su Astra...
Avete fretta di vederli sparire?
Capiterà presto, non preoccupatevi
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
... "tradendo" chi li aveva sempre seguiti via sat. Sparì senza nemmeno comunicarlo a video. Come se fosse "normale" togliersi dal sat. Rispetto per gli spettatori sat zero come spesso succede. Mi spiace dirlo ma è la fine che si merita. Per me come per altri che ricevono solo via sat è "morto" anni fa...