Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TimHenman ha scritto:Ma se passano al 16:9, quelli con la TV 4:3 vedranno peggio?
TimHenman ha scritto:Ma se passano al 16:9, quelli con la TV 4:3 vedranno peggio?
goldsun ha scritto:![]()
![]()
Ecco perché SKY non ha ancora deciso
e allora qual'è il problema? imposterai il decoder nel giusto modo e vedrai come hai sempre visto.TimHenman ha scritto:Beh, io ho ancora il 4:3.
Il punto non avere una tv 4:3 o 16:9.TimHenman ha scritto:Beh, io ho ancora il 4:3.
goldsun ha scritto:e allora qual'è il problema? imposterai il decoder nel giusto modo e vedrai come hai sempre visto.
Non dirmi che ancora, dopo le vagonate di discussioni che ci sono state da quando SKY ha scelto il 16/9 per tutti canali cinema, non hai capito come si fa.
ASROMA_10 ha scritto:evvive i quadrettoni..evviva gli alonniiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' da molto tempo che non c'e' la scritta 16:9Philou5 ha scritto:Come mai non scrivono più "16:9" nel logo di SKY Sport 16:9 ?
Solo è riduttivo c'e' anche su SportHD1asdamelo ha scritto:e intanto Inter-Fiorentina solo in 4:3...
E' così da anni, il logo con la scritta "16:9" compare quando l'evento viene trasmesso anche da Sky Sport HD, e viene utilizzato per coprire il logo del canale HD.Philou5 ha scritto:Come mai non scrivono più "16:9" nel logo di SKY Sport 16:9 ?
cè qualche speranza per questa stagione?dki ha scritto:Abbiate un pò di pazienza![]()
pietro89 ha scritto:cè qualche speranza per questa stagione?
ma a loro tutte le immagini gli arrivano in 16:9, anche quelle di champion's, poi però i tecnici hanno l'obbligo di tagliiuzzarlegigiozz ha scritto:Intanto io ieri ho notato che gli highlight delle partite su sky sport HD erano tutti in 16:9 e la cosa mi fa ben sperare, in quanto perlomeno sono capaci di trasmettere le partite in 16:9, pero perche allora non fanno qualche prova tecnica durante la giornata calcistica?
Mah vedremo.