A quando il 16:9?

asdamelo

Digital-Forum Junior Plus
Mediaset Premium ha tutti i canali calcio in 16:9
ora capisco che Sky ha tutte le squadre ma quando faranno il benedetto passaggio? ogni volta che vedo una partita in 16:9 tornare al 4:3 è orrendo :D

ma hai visto le partite sui canali calcio
solo per rimanere a questo fine settimana hai visto roma-siena su sc1 (squadrettava!) o milan-cagliari su sc3 (il campo ogni tanto diventava rosso!) o napoli-genoa su sc1
facevano completamente SCHIFO!

la prima cosa che chiederei è una partita guardabile
neanche lo streaming è a questi livelli

Il segnale internazionale non lo mandano in 16/9 ma rimane in 4/3 quindi mi sembra difficile uno streaming in formato panoramico...

Ciao ciao ;) ;)

fabrizio76 ha scritto:
ma hai visto le partite sui canali calcio
solo per rimanere a questo fine settimana hai visto roma-siena su sc1 (squadrettava!) o milan-cagliari su sc3 (il campo ogni tanto diventava rosso!) o napoli-genoa su sc1
facevano completamente SCHIFO!

la prima cosa che chiederei è una partita guardabile
neanche lo streaming è a questi livelli

Quoto!
Anche oggi partite sui canali calcio inguardabili, pure supercalcio non ha una buona qualità!

asdamelo ha scritto:
Mediaset Premium ha tutti i canali calcio in 16:9
ora capisco che Sky ha tutte le squadre ma quando faranno il benedetto passaggio? ogni volta che vedo una partita in 16:9 tornare al 4:3 è orrendo :D
mi mancava questo thread:eusa_whistle: :eusa_wall:

Presto il 16:9 sarà una priorità base anche per sky....

intanto 4 partite e Diretta Champions in 16:9 su Mediaset Premium...
Sky datti una mossa

può darsi, io li ho sempre visti in 4/3 con le bande laterali messe da SKY pure sui canali HD... ieri erano in 16/9? non ho visto purtroppo...

attenzione

tutte le partite della champions dagli ottavi in poi

sono prodotte in HD nativo e conseguente 16:9. ;)

Sei sicuro? Secondo me a Lisbona e Villareal ieri sera non c'era l'HD... ed ho forti dubbi pure sulla partita interna dell'Atletico...

Indietro
Alto Basso