marctiello
Digital-Forum Junior Plus
Quando si conoscerà il listino prezzi x la nuova stagione, o almeno qualche rumors?
GRAZIE 1000!
GRAZIE 1000!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accettabili con la speranza che migliori gallery.Paolo1969 ha scritto:Considerando che per il prossimo anno ci sarà oltre che la Champions, anche la Europa League, ne dubito fortemente che i prezzi siano quelli della scorsa stagione. Probabilmente il calcio in easy-pay passerà a 15 euro al mese, e l'offerta ricaricabile associata a Gallery, sarà probabilmente fissata a 189/199 euro, contro i 179 euro di questa stagione.
Paolo1969 ha scritto:Considerando che per il prossimo anno ci sarà oltre che la Champions, anche la Europa League, ne dubito fortemente che i prezzi siano quelli della scorsa stagione. Probabilmente il calcio in easy-pay passerà a 15 euro al mese, e l'offerta ricaricabile associata a Gallery, sarà probabilmente fissata a 189/199 euro, contro i 179 euro di questa stagione.
Tex-70 ha scritto:Probabilmente è troppo presto x fare dei prezzi nn sappiamo neanche come cambieranno i gallery?![]()
Già ci bastano quelli attuali....per 3 mesi tutto premium 99=33 euro al mese.Paolo1969 ha scritto:Hai ragione, attendiamo quindi i comunicati ufficiali con i prezzi e i contenuti.
Paolo1969 ha scritto:Considerando che per il prossimo anno ci sarà oltre che la Champions, anche la Europa League, ne dubito fortemente che i prezzi siano quelli della scorsa stagione. Probabilmente il calcio in easy-pay passerà a 15 euro al mese, e l'offerta ricaricabile associata a Gallery, sarà probabilmente fissata a 189/199 euro, contro i 179 euro di questa stagione.
Bella domanda che non sò....però credo che debbano comunicartelo per iscritto con la possibiltà (come funziona nelle banche se aumentano o il prezzo del servizio o l'interessi per un conto corrente)entro 60 giorni di poter disdire il contratto senza dover pagare un centesimo.prana3139 ha scritto:Scusate la domanda forse troppo ingenua: ho gallery + calcio a 15 Euro al mese in easy-pay. Possono decidere di aumentarmi il prezzo senza interpellarmi?
Il contratto si considera "tacitamente rinnovato" salvo disdetta, io considero tacitamente rinnovato anche l'importo. Sbaglio?
ho anche io questo pacchetto che ricordo a tutti che era a 16€ in offerta per 12 mesi, quindi dovremmo fare molta attenzione al tacito assenzo, potremmo ritrovarci a pagare 20€ al meseprana3139 ha scritto:Scusate la domanda forse troppo ingenua: ho gallery + calcio a 15 Euro al mese in easy-pay. Possono decidere di aumentarmi il prezzo senza interpellarmi?
Il contratto si considera "tacitamente rinnovato" salvo disdetta, io considero tacitamente rinnovato anche l'importo. Sbaglio?
Quindi se non fai la disdetta ti dovrai accollare un'anno con il prezzo che impongono loro senza alcuna comunicazione di variazioni?sempre più prepagata!!!!!fonzie ha scritto:ho anche io questo pacchetto che ricordo a tutti che era a 16€ in offerta per 12 mesi, quindi dovremmo fare molta attenzione al tacito assenzo, potremmo ritrovarci a pagare 20€ al mese
=Matteo82= ha scritto:Speriamo anche che pensino a modificare le regole di acquisto perché con quelle attuali una volta scaduta Gallery non si può più ricaricare la tessera e quindi si rischia di arrivare a Luglio con centinaia di migliaia di persone che acquistano ricariche per comprare i pacchetti e non riescono a farle... Ercolino magari se puoi fai presente a Mediaset questo problema
Dovrai attivare un pass gallery per poter riacquistare il pacchetto calcio e quindi ricaricare.simonesimone ha scritto:....questa storia della tessera bloccata e dei Gallery non l'ho capita,per favore mi spiegate bene (come sempre)
Io ho una scheda ricaricabile valida fino al 2010 dove ho calcio+gallery fino al 30.9.09. con credito 0 e non ho ne interesse ne intenzione di ricaricarla.
Dal 1 Luglio cosa mi succede?
....e a questo punto mi compro una ricaricabile nuova!Pablyrex ha scritto:Dovrai attivare un pass gallery per poter riacquistare il pacchetto calcio e quindi ricaricare.
Guarda non sò di preciso pure io mi trovo un pò nella tua situazione perché la scheda mi scade a giugno e l'anno scorso non ciò messo testa più di tanto a questa novità anche se a detta i alcuni nella scheda nuova hai già il diritto di visione per i prime 3 mesi e quindi puoi aderire direttamente all'offerta;quindi se fosse d'avvero così è più vantaggioso acquistare una scheda nuova.simonesimone ha scritto:....e a questo punto mi compro una ricaricabile nuova!
Non conviene mica acquistare un pass gallery,fare una ricarica etc etc...
Giusto?