A quando la cam per i samsung compatibili?

runner5

Digital-Forum Junior
Sono andato ieri da saturn ad informarmi un pò e mi hanno detto che se ne parla a settembre ( ma non so quanto possa essere attendibile l'addetto...). Ercolino se non sbaglio parlava per fine mese.... ho provato a chiamare l'assistenza Samsung , ma sono rimasto perplesso per l' inettitudine degli operatori .

Insomma , il samsung col bollino biano vende..ma è assurdo che poi lo spaccino per compatibile senza ancora la cam in commercio.

Mah, rimango perplesso ! :eusa_wall:

Attendiamo fiduciosi.
Io, come tanti altri, ho un LCD Samsung con lo slot CI. Non nutro un enorme interesse per le pay su DTT avendo Sky però riconosco che sia importante poter disporre quanto prima della Cam viste le possibilità riconosciute a livello tecnico dal prodotto.

Ercolino ma ci sarà un prezzo unico come avviene per i panasonic? Sai aggiungere altri 100 euro al tv non è una cosa molto allettante , soprattutto se all'acquisto uno credeva che il tv fosse già compatibile al 100% :doubt:

Dovrebbero fare uno sconto per chi è già possessore di un lcd samsung con bollino bianco .

Il prezzo dovrebbe essere allineato a quello di Panasonic ,quindi circa 99 euro.....

Non posso dire altro al momento ,comunque verrà detto tutto nel 3d della CAM in DTT Generiche.

Comunque a breve ci saranno novità per quanto riguarda la CAM per i Samsung ;)

Indietro
Alto Basso