A quando le offerte per Gallery ?

Per favore qualcuno mi scriva "CONTRO" altrimenti mi... monto la testa :D :D :D
Ciao a tutti

@goldsun: Ma ti rendi conto che quello che hai detto e una cavolta, come puoi mai immaginare di pensare a una cosa del genere, devi vergognati.

P.S. Gli amici servono a questo :D

Goldsun, come sai io non mi tiro mai indietro quando si tratta di essere contro le tue idee :D, ma se stavolta hai detto una cosa da approvare non posso scrivere tanto per il gusto di farlo, ti faccio notare che comunque sono stato l' unico a non averti appoggiato completamente, infatti ho evidenziato un punto su cui non ero d' accordo (in nome della vecchia "rivalità" :D), quindi attendo pazientemente un tuo post in modo tale da potermi rifare!!! :lol: :lol: :lol:

gpp ha scritto:
Goldsun, come sai io non mi tiro mai indietro quando si tratta di essere contro le tue idee :D, ma se stavolta hai detto una cosa da approvare non posso scrivere tanto per il gusto di farlo, ti faccio notare che comunque sono stato l' unico a non averti appoggiato completamente, infatti ho evidenziato un punto su cui non ero d' accordo (in nome della vecchia "rivalità" :D), quindi attendo pazientemente un tuo post in modo tale da potermi rifare!!! :lol: :lol: :lol:
Ero un po' a corto di idee e ho cercato di provocarvi :D :D :D sperando nei più "puntigliosi"... ciao a tutti... mi trasferisco in thread più "combattivi ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso