• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

a quando l'offerta ricaricabile per prepagata di sky?

ormai sky è nata così...e rimarrà così...
mediaset ERA nata in un modo...e si sta allineando con passi da gigante al modello sky, xkè garantisce un numero abbonati meno ballerino ogni anno penso che a mediaset gli venga l'angoscia e giugno quando scadono le tessere xkè è uno scoglio dopo il quale non hai la minima idea di chi rinnova e chi no.

mediaset non può comunicare il numero abbonati(cioè lo comunica molto mal volentieri xkè forse lo ritiene molto basso), ma invece urla il numero di tessere attive, che lascia il tempo che trovano(visto che le regalano insieme ad ogni tv e decoder)

sky punta sull'abbonato fedele(anche se poi se ne sbatte quindi diciamo che punta ad accalappiare i clienti), mediaset punta su qualunque cosa passi anche xkè alle spalle ha la più grande raccolta pubblicitaria della tv italiana(vabè forse è lievemente inferiore a quella rai, ma cambia pochissimo)

non conosco il modello dahlia...ma mi pare ovvio che non è vincente e che non può garantire la continuità di un servizio anche minimo, xkè anche se offre meno...ha anche meno spese.

sky non presnterà mai una vera offerta ricaricabile fissa, xkè non gli conviene affatto...e anche mediaset lo sa...di fatto mediaset ha dato alle rate di abbonamento(o canone) l'aggraziato nome di easypay, per far diventare il pagamento facile e piacevole(ma sempre un pagamento rimane anche se ci metti i fiocchetti rosa)
 
non sono utile a fini statistici...ma ad esempio nella mia famiglia abbiamo ricevuto in totale 4 tessere mediaset premium da quando è nata...nessuna è mai stata attiva oltre il periodo promozionale o oltre la prima ricarica fatta da me per valutare la programmazione. quindi per quanto ogni acquisto di tv significa scheda mediaset premium...sono tutti soldi persi. e non sono ancora in SO e ancora non s'è capito quando lo faranno visto che vogliono anticiparlo...mi immagino che allo SO le spareranno coi cannoni e le caleranno con gli elicotteri
 
Burchio ha scritto:
non sono utile a fini statistici...ma ad esempio nella mia famiglia abbiamo ricevuto in totale 4 tessere mediaset premium da quando è nata...nessuna è mai stata attiva oltre il periodo promozionale o oltre la prima ricarica fatta da me per valutare la programmazione. quindi per quanto ogni acquisto di tv significa scheda mediaset premium...sono tutti soldi persi. e non sono ancora in SO e ancora non s'è capito quando lo faranno visto che vogliono anticiparlo...mi immagino che allo SO le spareranno coi cannoni e le caleranno con gli elicotteri

Quando partono con gli elicotteri fammi un fischio visto che noi lo SO lo vediamo solo nel 2012 :D
 
Sky infatti doterà i suoi abbonati di appositi ombrelli per proteggersi da questa "pioggia" di schede :D
 
Nicola47 ha scritto:
si potrebbe fare una carta ricaricabile anche intestata stile come le sim degli operatori telefonici.
ricaricarla e attivare il pacchetto 6 mesi o 1 anno.
quello che si preferisce.
che ne dici?

anche adesso puoi essere abbonato per soli 6 mesi o 5 mesi o quanto vuoi, basta non aderire a promozioni e magari usare la poste pay..
 
vongola ha scritto:
anche adesso puoi essere abbonato per soli 6 mesi o 5 mesi o quanto vuoi, basta non aderire a promozioni e magari usare la poste pay..


non mi fido del poste pay
 
semre usata con sky anche quando sky non la accettava...ora non la uso + xkè è scaduta è sono passato al rid per comodità(nessuna operazione di ricarica)
 
Indietro
Alto Basso