A quando nuovi canali Sky?

Sono arrivato alla quasi certezza che i 3 nuovi canali saranno:

VH1
VH1 Classic
e udite udite...AXN CRIME,canale già presente in Polonia,nella pubblicità di Kidnapped appare questa scritta oltre a quella di AXN ed è effettivamente il nome di un canale già esistente in molte parti del mondo...

Io ve l'ho detto oggi!

ti smonto subito AXN crime...
nn è il preludio di un canale...ma una semplice serata a tema che debuttano questo mese su AXN

ce ne è anche un altra serata a tema che nn ricordo

insomma come sci-fox nn ha fatto aprire il canale scifi della fox...AXN crime nn farà cambiare nulla(anche xkè sinceramente AXN fa abbastanza pena nn certo xkè nn ha spazio in palinsesto, ma xkè da quando è nato ripete sempre la solita roba)

kidnapper e the closer mi sono piaciuti... a proposito la seconda stagione di the closer, a quando?

Ysk ha scritto:
kidnapper e the closer mi sono piaciuti... a proposito la seconda stagione di the closer, a quando?
kidnappeD:D

the closer la vedrai prima su italia1...grosso modo da aprile...credo in coda a CSI 6 stagione. il tutto dovrebbe partire quando termina csi NY...

PS kidnapped sono solo 13 episodi... la serie è stata interrotta, ma da quello che ho letto in giro sembra cmq che la storia abbia fine

Indietro
Alto Basso