A quando nuovi canali Sky?

vedete che le repliche fanno bene a tutti...io in replica mi sono visto
un sacco di cose che mi ero perso:
blind justice
CSI
cheers
ER
fastlane (ep saltati dalla rai)
frasier
friends (se aspettavo rai2...)
i griffin (se aspettavo italia1)
jake 2.0 (faceva un po' schifino...ma ho retto ero curioso)
malcolm
medium (nella pausa dalla rai imprecisata)
numbers
roswell
smallville
south park
tutti amano raymond
west wing

insomma...le repliche di qualcosina...a me sono servite

Burchio ha scritto:
vedete che le repliche fanno bene a tutti...io in replica mi sono visto
un sacco di cose che mi ero perso:
blind justice
CSI
cheers
ER
fastlane (ep saltati dalla rai)
frasier
friends (se aspettavo rai2...)
i griffin (se aspettavo italia1)
malcolm
medium (nella pausa dalla rai imprecisata)
numbers
roswell
smallville
south park
tutti amano raymond
west wing

insomma...le repliche di qualcosina...a me sono servite
Sante parole! A proposito, speriamo la quarta serie de "I Griffin" arrivi presto su Fox, sapete com'è - forse riesco a sapere che ad un determinato orario ci sono le puntate, piuttosto che cercare una notte di un mercoledì e poi, vedere magari la puntata sostituita con un programma del tutto diverso! Lo stesso dicasi per "American Dad"... alla una del mercoledì notte... o "South Park" che a novembre - se non ricordo male - veniva trasmesso alle quattro della notte...

nonmeneviene1 ha scritto:
Sante parole! A proposito, speriamo la quarta serie de "I Griffin" arrivi presto su Fox, sapete com'è - forse riesco a sapere che ad un determinato orario ci sono le puntate, piuttosto che cercare una notte di un mercoledì e poi, vedere magari la puntata sostituita con un programma del tutto diverso! Lo stesso dicasi per "American Dad"... alla una del mercoledì notte... o "South Park" che a novembre - se non ricordo male - veniva trasmesso alle quattro della notte...

:D :D :D...poi di suth park tra poco 10ima stagione...:D
poi griffin, simpson in ordine di trasmissione usa e nn casuale...(spero arrivi pure american dad ma ci sarà d aaspettare un anno e +)

ma ke nuovi canali!?!!?ce ne sono già abbastanza,pensiamo invece a migliorare semmai quelli esistenti!

bhè se a ogni canale aumentano il canone è meglio di no.......consolidiamo e miglioriamo questi

è un delicato equilibrio...costi -ricavi

un canale nuovo = 24ore disponibili x inserirci la pubblicità (infatti ora optano x l'apertura di canali parttime che fino alla nascita di paramount nn esistevano...ora sono la normalità)
consolidare i vecchi = costi costi costi...che se nn li ripaga la pubblicità (xkè tanto il canone mi sa che ormai paga altro)

io metterei i canali della svizzera italiana,cnn con sottotitoli in italiano,un canale sci fi,un canale erotico (tipo playboy ma girato in italia),un canale che trasmetta i film western-guerra,toglierei se non ci fosse abbastanza posto qualche canale per i ragazzi (secondo me c'è ne sono troppi).

roby6819 ha scritto:
io metterei i canali della svizzera italiana,cnn con sottotitoli in italiano,un canale sci fi,un canale erotico (tipo playboy ma girato in italia),un canale che trasmetta i film western-guerra,toglierei se non ci fosse abbastanza posto qualche canale per i ragazzi (secondo me c'è ne sono troppi).

canali dell asvizzera italiana...impossibile x incompatibilità di diritti
CNN coi sottotitoli...come si sottotitolano le cose in diretta:eusa_think:
l'hard sky si vede bene di lasciarlo SOLO in ppv
i film western-guerra li trovi già su cinemax e classic oltre che gli altri cinema
i canali x ragazzi nn si toccano...nn è un caso che ne aprono a quintalate

Burchio ha scritto:
Attraverso apparecchi stenografici, è anche possibile sottotitolare in diretta (in alcuni paesi sono stati utilizzati anche per questi scopi).
Mi pare però difficile che Sky possa fare una cosa così utile (e poi già hanno difficoltà a fare funzionare i sottotitoli per i film :icon_rolleyes: )

in merito a canali nuovi leggete dal sito skylife.it lettere al direttore
Egregio direttore,
volevo chiederle se più avanti metterete nuovi canali.
Volevo anche chiderle come mai quest'anno non fate vedere il Grande Fratello.
Cordiali saluti
Ivan92

Tra poco partiranno nuovi canali ma che non riguardano lo sport, in merito invece al Grande Fratello è solo una questione di utilizzo in esclusiva sui canalidigiatli terrestri da parte di Mediaset. Infatti solo i primi due anni Sky acquistava i diritti di trasmissione integrale del Grande Fratello, poi con la nascita del digitale terrestre e visto l’impegno Mediaset non ha più reso disponibile l’acquisto di altre emittenti di questo prodotto.Per altri ficton o reality sia di Mediaset sia della Rai, per ora, possono essere programmate anche sul satellitare (Sky Vivo).

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Burchio ha scritto:

Il sistema di sottotitolatura in diretta si chiama "Captioning".
Lo vidi all'opera già nel '99 ed è molto utile

Ciao

nn dico che nn esiste metodo...ma che trovo praticamente impossibile che sky metta in moto tutto quello che serve x sottotitolare un canale di news x altro non suo 24ore su 24...qunado i sottotitoli dei film fanno pena...e la stragrande maggioranza dei programmi nn è sottotitolata e diciamo che far sottotitolare tutta la programmazione di fox sarebbe meno complicato che il sottotitolaggio in diretta

Burchio ha scritto:

E' vero c'era anche Jake...anch'io ho retto...ma era veramente una boiata.

Scusate l'intervento inutile, ma mi ero scordato di Jake...

... ieri intanto è apparsa un'intervista sul Corriere dello Sport a Veltroni...
Che così com'è non mi convice ma la riporto.

Titolo: "Sky Basket? Siamo vicini"

Domanda: Veltroni, lei ha proposto a Sky la creazione di un canale tematico che, a quanto pare, è molto vicino a vedere la luce. Perchè, e a che punto è la trattativa?

Risposta: In Italia c'è molto basket nella tv satellitare...e l'interesse per questo sport è confermato dalla presenza di diversi giornali specializzati... perchè non chiedere a Sky un canale... In questi giorni Sky sta studiando il tema, ma non vedo grosse difficoltà.."

Ne sapete di più?

dall'ultima intervista rilasciata da Bruno diceva ke ci sarebbero stati si nuovi canali ma nn di sport

A quali nuovi canali si riferiva Bruno,si accettano puntate.
Io dico Bravo o Trouble.
Per quel che riguarda la CNN sottotitolata,visto i pessimi rapporti tra Turner e Murdoch,la vedo alquanto dura,prima vorranno sottotitolare Fox News e Sky News.

ONORE AD ANN NICOLE SMITH,SIMBOLO DI UNA GENERAZIONE,RIPOSA IN PACE.

x me i nuovi canali saranno comedy central e vh1:eusa_think:

Indietro
Alto Basso