a quando orf su sky?

scatolo

Digital-Forum Senior
so ke è improvabile visto c sn già arte, ard e zdf nella sez, international, ma sxo ke prima o poi arrivino, al- nella lista altri canali, i canali orf...

Scatolo :icon_cool:

ma guarda, c'era anche rtl prima che passasse ad astra (e che cacchio! tutte le serie tv da csi ad house a Monk!), io non solo vorrei quello, ma volendo anche tf1 e france2!

scatolo ha scritto:
so ke è improvabile visto c sn già arte, ard e zdf nella sez, international, ma sxo ke prima o poi arrivino, al- nella lista altri canali, i canali orf...
quelle lì non sono su sky ma su hotbird free:eusa_wall: :eusa_wall:
sky semplicemente le mette nella lista canali,visto che li sceglie lei cosa far vedere e cosa no...

ORF non trasmette su HotBird e su Astra trasmette in maniera codificata quindi puoi scordartelo...

Ciao ciao ;) ;)

ma secondo me un buon accordo di soldini e vedi come vengono!
Cmq si, io insegno lingue, sono traduttrice mi sono formata sulle tv mondiali.. quindi mi interesserebbe parecchio.

Di canali tedeschi ce ne sono a sufficienza su Hotbird per il tedesco, ma non e' solo una questione di soldi (molti) e di diritti e di certo Sky non paghera' mai per una utenza di poche persone.

Ciao ciao ;) ;)

Io vorrei vedere France 1,France 2,France 3,France 4,qualcuno sà dirmi se con lo skybox è possibile :icon_rolleyes:

B. Pierluigi ha scritto:
Vi prego non ditemi che sxo = spero

e c'è pure "al-" :( che tristezza sta gioventù
Se fossi un mod. e purtroppo non lo sono (per loro fortuna),
chi scrive in questo barbaro :mad: modo lo bannerei in eterno,
da questo e altri forum.:mad: :eusa_wall: :mad:

moky78 ha scritto:
ma secondo me un buon accordo di soldini e vedi come vengono!

Ma figurarsi, ma quali soldi! ORF trasmette via satellite per raggiungere il suo pubblico, attraverso il satellite Astra, e questo è più che sufficiente!
Qui l'accordo non è interessante nè per ORF nè per Sky.
E chi vuole vedere ORF2 Europe, punti una parabola su Astra, non è niente di difficile, anzi.

@ Zwobot: scusa tanto, mi dici come fai a puntare un sat su astra se, come me, hai myskyhd...non sballi tutto? mah:eusa_think: non ci resta che sperare nel dtt a marzo in fvg ke già propone vari canali sloveni e croati...

Scatolo :icon_cool:

E' ovvio che devi avere un ricevitore più serio dello SkyBox, seppur poco costoso. Girare la parabola sballa tutto perchè non ricevi più HotBird.
Oppure basta prendersi una parabola con doppio fuoco, così ricevi due satelliti senza dover spostare nulla, se sei fortunato che lo SkyBox ti sintonizza ORF2 Europe, cosa che mi pare non faccia.

In ogni caso, ORF su Sky, o anche semplicemente su HotBird, è proprio da scordarselo nella maniera più assoluta.

Il DTT di base non offre canali sloveni e croati, sei tu che li ricevi in DTT da ripetitori che si trovano in Slovenia e Croazia.

Dall'Austria penso non arrivi praticamente nulla in Italia in DTT, anche perchè i canali li vedresti già, visto che il DTT in Austria è già pienamente operativo.

Il fatto che altri paesi non abbiano fatto lo switch-off dell'analogico non significa che il DTT sia in alto mare, ma solo che siccome non hanno il far west delle frequenze che c'è in Italia, ed hanno la tv via cavo, hanno potuto tranquillamente accendere nuove frequenze digitali in terrestre, accanto alle analogiche, senza problemi di spazio. Ciò nonostante, la gran parte dei segnali analogici è già stata spenta.

ZWOBOT ha scritto:
Dall'Austria penso non arrivi praticamente nulla in Italia in DTT, anche perchè i canali li vedresti già, visto che il DTT in Austria è già pienamente operativo.
a meno che non abiti in alto adige...

Indietro
Alto Basso