A quando ribassi prezzi calcio premium?

miche87

Digital-Forum Junior
Secondo voi verso che periodo dell'anno arriveranno i ribassi nelle offerte del calcio su Mediaset premium?
è possibile verso fine novembre?

Vorrei saperlo dato che ho intenzione di farmi attivare i tre mesi gratis di CALCIO SKY (con scadenza il 30 novembre). Alla scadenza di quello se l'offerta mediaset fosse più bassa mi abbonerei a quella...

grazie..

i primi ribassi ci sono verso fine ottobre-novembre poi a gennaio se non ricordo male

miche87 ha scritto:
Secondo voi verso che periodo dell'anno arriveranno i ribassi nelle offerte del calcio su Mediaset premium?
è possibile verso fine novembre?

Vorrei saperlo dato che ho intenzione di farmi attivare i tre mesi gratis di CALCIO SKY (con scadenza il 30 novembre). Alla scadenza di quello se l'offerta mediaset fosse più bassa mi abbonerei a quella...

grazie..

a gennaio poi sicuramente sky potrebbe fare altre offerte, per esempio il pacchetto con il ritorno...

probabilmente ci saranno ribassi a metà girone di andata, metà campionato e metà girone di ritorno
il primo ribasso dovrebbe portare il pacchetto serie a a 99 euro

carcarlo ha scritto:
probabilmente ci saranno ribassi a metà girone di andata, metà campionato e metà girone di ritorno
il primo ribasso dovrebbe portare il pacchetto serie a a 99 euro
Sì, più o meno hanno fatto così in passato, oltre a offerte speciali tipo quella verso marzo-aprile che ti regalava il calcio fino a fine campionato con l'attivazione di una nuova scheda (se mi ricordo bene).

c'è una possibilità che tra fine ottobre e inizio novembre ci sia una riduzione del 20-25%...

E' quasi sicuro invece che a fine gennaio ci sia uno sconto del 50% circa...

L'anno scorso per dicembre e gennaio hanno regalato due mesi di visione gratuita a chi attivava una nuova tessera....e cosi arrivi a febbraio aggratis:D

CONRAD ha scritto:
L'anno scorso per dicembre e gennaio hanno regalato due mesi di visione gratuita a chi attivava una nuova tessera....e cosi arrivi a febbraio aggratis:D

è vero...mi ricordo....

vediamo se anche quest'anno riesco a scroccare mesi gratis....:lol:

darkangel_SZ ha scritto:
Per me 6 son troppi per una partita...

6€ sono per l'utente occasionale... il tifoso o l'utente appassionato si fa l'abbonamento

Indietro
Alto Basso