A quanti è arrivata la nuova tessera?

IO sono stato contattato da Mediaset Premium visto ke mi scade la tessera 30 giugno 2009 ho accettato l'offerta che mi hanno fatto però la tessera nuova che mi hanno detto non ha piu' scadenza non mi è arrivata e neppure la mail di conferma.quando arriverà la nuova tessera?Spero entro la fine di giugno.appena mi arriva ve lo dico

ciano.64 ha scritto:
IO sono stato contattato da Mediaset Premium visto ke mi scade la tessera 30 giugno 2009 ho accettato l'offerta che mi hanno fatto però la tessera nuova che mi hanno detto non ha piu' scadenza non mi è arrivata e neppure la mail di conferma.quando arriverà la nuova tessera?Spero entro la fine di giugno.appena mi arriva ve lo dico

Ma avevi già easy pay o avevi una prepagata? Te lo chiedo perchè anche io avendo una prepagata in scadenaza il 30 giugno 2009, ho aderito il 23 maggio ad easy pay e mercoledì mi è arrivato a casa il contratto con la tessera per easy pay che però ha scadenza 30 giugno 2010.... Infatti le nuove tessere senza scadenza sono destinate solo a chi aveva già all' attivo easy pay... Almeno così ho capito io, se mi sbaglio qualcuno mi corregga!!!!!!!!

Ultima modifica:
Army 86 ha scritto:
Ma avevi già easy pay o avevi una prepagata? Te lo chiedo perchè anche io avendo una prepagata in scadenaza il 20 giugno 2009, ho aderito il 23 maggio ad easy pay e mercoledì mi è arrivato a casa il contratto con la tessera per easy pay che però ha scadenz 30 giugno 2010.... Infatti le nuove tessere senza scadenza sono destinate solo a chi aveva già all' attivo easy pay... Almeno così ho capito io, se mi sbaglio qualcuno mi corregga!!!!!!!!
Allora a me hanno detto ke mandavano una tessera senza scadenda passando da ricaricabile a easy pay a me scade la ricaricabile il 30 giugno 2009 e mi hanno fatto la promozione però doveva arrivarmi una email di conferma e che mi avrebbero spedito la tessera nuova ma fino ad ora non ho visto la tessera arrivare e neanche la mail di avviso.

mister6339 ha scritto:
Ops, mi era sfuggita la nuova sezione. :)

Grazie.

A me è sempre arrivato tutto. Il contratto è arrivato dopo poche settimane. Le fatture mi arrivano via email, ogni mese. Ora vediamo quando arriva questa tessera se avrò problemi! :)

A chi altro è arrivata? Avete anche voi problemi?

Miracolo, è arriata anche a me.

E' arrivata anche a me la nuova tessera venerdì tramite posta prioritaria, e tutta grigia, non ha più scadenza. Io ho tutto premium escluso la moto gp, l'ho attivata subito al numero verde, ho dovuto inserire sia il numero della nuova tessera sia quello della vecchia e fino al 31 giugno sono abilitato a ricevere con entrambe le schede (con la nuova anche la moto gp "regalino") praticamente chi come me ha due decoder può utilizzare entrambe le tessere, almeno per questo mese non dovrò sentire i litigi dei miei due bambini.

A me è arrivata la settimana scorsa e ho avuto alcuni problemi nell'attivazione telefonica. Ora tutto a posto. Scadenza tessera 2043! :D

Ricordo che oltre alle tessere easy pay senza scadenza (Platinium) ,ci sono anche le easy pay con scadenza 2011 ,dipende dalla promozione fatta

@ERCOLINO:

ciao voglio farti un paio di domande, che probabilmente ti hanno gia' posto in tanti. Io ho l'EASY PAY e per tutto il 2008 ad oggi, ho pagato 15 euro al mese per poter guardare il calcio e gli altri canali joy, steel,mya. Attualmente vedo anche premium cinema e studio universal. La mia tessera scade a fine giugno. Ho gia' ricevuto la tessera nuova ed e' stata attivata senza problemi.

Le domande che vorrei porti sono:

- Se non faccio alcun tipo di disdetta ne' comunicazione a mediaset premium, quanto paghero' a partire dalla fine di giugno ?

- Cosa riusciro' a vedere per cio' che paghero' ?

- Se voglio vedere ancora il cinema e studio universal, devo fare una richiesta esplicita ?

Grazie

Continuerai a vedere quello che vedi ora a 22€/mese senza dover far nulla ;)

grazie per la tua risposta. Devo quindi concludere affermando che il tutto e' aumentato di 7 euro al mese giusto ?

Se invece disdicessi EASY PAY, potrei attivare il calcio e il cinema in forma prepagata utilizzando la nuova carta ? Avrei un risparmio economico rispetto all'easy pay ?

Grazie

overflow ha scritto:
grazie per la tua risposta. Devo quindi concludere affermando che il tutto e' aumentato di 7 euro al mese giusto ?

Se invece disdicessi EASY PAY, potrei attivare il calcio e il cinema in forma prepagata utilizzando la nuova carta ? Avrei un risparmio economico rispetto all'easy pay ?

Grazie
Si puoi farlo, ma i prezzi per le prepagate non si sanno ancora... ;)

Arrivata ed attivata immediatamente.
Fino a fine giugno sarà visibile tutto. Se voglio poi aggiungere altro al mio abbonamento i primi due mesi saranno gratis

Ragazzi, indicate anche quanto tempo è passato da quando avete fatto richiesta telefonica o via internet, così facciamo una media ;)

Ho fatto richiesto di attivazione online, ho inserito la card in Premium Attivazione e dopo 10 minuti la tessera si è attivata. Dopo 1 minuto ho ricevuto TuttoPremium e subito dopo MotoGP

Io ho una tessere prepagata con scadenza 30/6/09. Mi hanno proposto l'easy pay con i primi sei mesi a tariffa ridotta e con l'invio di tessera senza più scadenza. La telefonata mi è arrivata circa attorno al 20 maggio, ma non ho ricevuto ancora nulla, nè contratot nè tessera!!!
Ho chiamato ieri e dopo 20 minuti di attesa mi hanno detto che in effetti non è normale, ma di aspettare ancora qualche giorno: voi che dite?

Ma scusate se poi il prossimo anno non si disdice si va avanti a 26 euro (per il tuttopremium) al mese per 12 mesi senza nessuna promozione? Una bella fregatura...
Ma eventualmente si potrà usare la card senza scadenza, dopo aver disdetto easypay, anche per il prepagato???

forewall ha scritto:
Io ho una tessere prepagata con scadenza 30/6/09. Mi hanno proposto l'easy pay con i primi sei mesi a tariffa ridotta e con l'invio di tessera senza più scadenza. La telefonata mi è arrivata circa attorno al 20 maggio, ma non ho ricevuto ancora nulla, nè contratot nè tessera!!!
Ho chiamato ieri e dopo 20 minuti di attesa mi hanno detto che in effetti non è normale, ma di aspettare ancora qualche giorno: voi che dite?

Ma scusate se poi il prossimo anno non si disdice si va avanti a 26 euro (per il tuttopremium) al mese per 12 mesi senza nessuna promozione? Una bella fregatura...
Ma eventualmente si potrà usare la card senza scadenza, dopo aver disdetto easypay, anche per il prepagato???

A me la telefonata è arrivata il 23 maggio e la tessera mi è arrivata il 3 giugno.... L'unico problema è che anche a me avevano detto che mi sarebbe arrivata la tessera gold a mi è arrivata una con scadenza 30 giugno 2010. Comunque a me l'operatrice aveva detto che tempi d'arrivo era di 10-15 gg....

Indietro
Alto Basso