A Settembre (Fonte:Satellite)

Fmp ha scritto:
FOX: Incubi e deliri il lunedi alle 21.00, la seconda stagione di 2 uomini e mezzo, la 6° di buffy, la 5° di west wing, il sabato la decima di stargate sg-1e la 2° di stargate atlantis
.... e il venerdi alle 21.00 la replica della PRIMA STAGIONE DI 24!!!!

FOXLife: 6* e ultima stagione di crossing jordan, la 2°stagione di medium e cambio moglie 4

FOXCrime: la 2°parte della nuova stagione di CSI

SKYVIVO Uccelli di rovo, monarch cove, hotel babylon
SKYSHOW Black books, Bonkers

COMEDYCENTRAL tutti odiano chris 2, le regole dell'amore - the rules of engagmente

AXN squadra med:D
HALLMARK spooks, doc martin

in pratica le date precise di:
incubi e deliri
2 uomini e mezzo (visto che rai2 è rimasta a metà)
crossing jordan
CSI lo so di già...mannaggia a loro pessima usanza

Burchio ha scritto:
incubi e deliri
crossing jordan

incubi e deliri dal 16/9 su Fox
2 uomini e mezzo (visto che rai2 è rimasta a metà) dal 26/9 su fox la seconda stag.
crossing jordan dal 4/9

Ysk ha scritto:
Pensate che dopo la prima stagione di 24 seguano le repliche delle altre stagioni... un po come stà facendo Cult con 6fu e i soprano? ( dal tronde i due canali in questione sono ormai uniti sotto un unico TETTO :D )

Che dite?
Speriamo in qunato 24 non sono mai riuscito a vederlo completamente! Ho visto solo spezzoni :icon_rolleyes: Ma ora con il MySky posso rifarmi :D

Vi segnalo anche una piccola chicca di Satellite {CONTIENE SPOILER!!!}: "In 24, un nero, Dennis Haysbert (The Unit) è stato addirittura per tre statgioni un indaffaratissimo Presidente degli Stati Uniti, e nella sesta stagione, tra poco in onda su FOX, suo fratello..."

A buon intenditore poche parole! ;):icon_cool::D

Ultima modifica:
ca... ma non dire ancora niente sulla sesta stagione !!! e che cavolo, così togli tutto il divertimento.....Potevi almeno metterci la parola SPOILER così non avrei letto la continuazione dell'intervento.

fuori_zona ha scritto:
ca... ma non dire ancora niente sulla sesta stagione !!! e che cavolo, così togli tutto il divertimento.....Potevi almeno metterci la parola SPOILER così non avrei letto la continuazione dell'intervento.

Chiedo venia... non mi sembra di aver "spoilerato" chissà cosa! ;):D

si ma quel " tra poco in onda su Fox" cancella ogni parolina di troppo !!!!!!

Scusate, ma su Sky Magazine e Satellite di settembre non si dice nulla a proposito della partenza della prima stagione di Dexter su FoxCrime?
Grazie

Su Satellite di Dexter non se ne parla

Burchio ha scritto:
incubi e deliri
crossing jordan

secondo il satellite CSI non riprende il 13 ma il 20/09

dal 22/09 riprende SG-1 st. 10 e Atlantis stagione 3 (tutta da vedere)

è raro che fox cambi idea...basterebbe fare i conti se la settimana prima del 13 finiscono le repliche allora il 13 iniziano i nuovi

Scusate ma se a Settembre su Jimmy inizia Torchwood alle 21:50 del Lunedì farscape che fine fa? :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
Scusate ma se a Settembre su Jimmy inizia Torchwood alle 21:50 del Lunedì farscape che fine fa? :icon_rolleyes:

Farscape: è programmata la 20^ puntata sabato 1, ore 17,00. Replica domenica 2, ore 13,05.
Poi stop.

Non conosco la serie ma, forse, è l'ultima puntata della 2^ serie.

giag ha scritto:
Farscape: è programmata la 20^ puntata sabato 1, ore 17,00. Replica domenica 2, ore 13,05.
Poi stop.

Non conosco la serie ma, forse, è l'ultima puntata della 2^ serie.

No, mancherebbero altre due puntate alla fine della seconda stagione, più altre due intere stagioni da trasmettere.

Spero proprio che non l'abbandonino così :eusa_wall:

infatti...per un altro canale di serie tv mi sembra troppo presto conoscendo i loro tempi

Mi sembra che 2 canali siano già stati annunciati del gruppo FOX

si è detto di Nat Geo Wild e Nat Geo Music

e con questi siamo a 2 canali.

Poi io direi che ci sta bene un bel SCI-FOX, poi per MTV uhm....

Per MTV potrebbero mettere o VH1 ,oppure Nickelodeon +1 (Molto probabile- al canale 605) oppure un canale tutto nuovo:eusa_think:

Indietro
Alto Basso